Pubblicato il: 28 Aprile, 2021  1085

Le Iene, il terribile scherzo Gianni Sperti (complici Maria De Filippi e Tina Cipollari)

L'opinionista, terrorizzato, al termine dello scherzo si è arrabbiato molto e ha mandato affan**lo le due dinne

Le Iene, il terribile scherzo Gianni Sperti (complici Maria De Filippi e Tina Cipollari)

L'opinionista, terrorizzato, al termine dello scherzo si è arrabbiato molto e ha mandato affan**lo le due dinne


Gianni Sperti è al centro dell’attenzione mediatica per un terribile scherzo de Le iene, che è andato in onda in tv in occasione della nuova puntata del format. Nel nuovo appuntamento tv condotto da Nicola Savino con Alessia Marcuzzi, sono infatti andate in onda le esclusive immagini dello scherzo dello scorso 12 aprile, quando nel corso dei festeggiamenti per la ricorrenza festiva del suo compleanno il noto opinionista di Uomini e donne si trovava in auto con alcuni cari, tra cui la sorella Cinzia, e all’uscita da un parcheggio un passante grida poi di essere stato investito dalla vettura. Gianni accorre subito in soccorso del malcapitato e scopre poi di essere finito sui titoli di giornali in quanto accusato di investimento in stato di ebrezza. Sperti non perde mai le staffe, neanche quando in un incontro post-incidente con l’investito scopre che quest’ultimo è un truffatore e gli chiede di aiutarlo a lavorare per Maria De Filippi per un anno e solo in cambio del lavoro lui avrebbe ritirato le accuse. A porre fine all’incubo di Sperti è proprio Queen Mary, così come vi spieghiamo nel nostro articolo.

Uomini e donne, compleanno funesto per Gianni Sperti

Il noto opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, è diventato vittima di uno scherzo de Le iene nel giorno del suo compleanno, ricorso il 12 aprile, così come è stato mostrato nella puntata del format del 27 aprile 2021. Lo scherzo introdotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi comincia con Gianni Sperti che è a bordo di un’auto con la sorella Cinzia alla guida, quando ad un certo punto loro si accorgono di aver investito un passante all’uscita del parcheggio, che intanto lamenta dolori per il trauma. Così Gianni si fionda insieme alla sorella dal malcapitato per accertarsi delle sue condizioni di salute, e l’uomo grida: “Non posso muovere la gamba! Non ci riesco!”. 

A “Felicissima sera”, Pio e Amedeo sbeffeggiano Gianni Sperti: la reazione dell’opinionista Il duo comico, al debutto nel nuovo varietà Mediaset, hanno preso in giro l'opinionista di Maria De Filippi a Uomini e donne


La reazione di Gianni Sperti all’incidente organizzato da Le iene

Rispetto a quanto lamenta il malcapitato, ovvero l’attore ingaggiato da Le iene, Sebastian Gazzarrini,  Gianni Sperti non crede molto, tanto che chiede alla sorella di chiamare un’ambulanza per verificare la veridicità dell’infortunio gridato dal sedicente investito: “Se non è vero si tratta di un reato”. “Che vuole?” gli chiede la sorella, e Gianni risponde: “I soldi dell’assicurazione”. Ai soccorritori il malcapitato sostiene poi che Cinzia fosse alla guida mentre era a telefono, accusandola di averlo investito per mancanza di prudenza, e Gianni nega l’evidenza, per poi mostrare che il passante intanto muove agilmente la sedicente gamba “infortunata”.

Uomini e donne gossip, Gianni Sperti punge Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: “Lei vorrebbe altro” Secondo l'opinionista i due ex starebbero trasgredendo le regole del dating-show, con la dama che non si dichiarerebbe interessata al giovane: le accuse e le reazioni

Intervengono Maria De Filippi e Tina Cipollari per sedare la rabbia di Gianni Sperti

Una volta tornato alla sua casa in Puglia, mentre il suo compleanno può dirsi rovinato per via dell’incidente, Gianni Sperti riceve la chiamata di Tina Cipollari, sua spalla destra a Uomini e Donne, che gli dichiara di essere stata contattata da La Repubblica per commentare il caso mediatico dell’opinionista, finito nei titoli di giornali come “colpevole di aver investito un pedone in stato di ebrezza”. Mi hanno detto “Ma com’è Gianni alla guida? E io gli ho detto ‘E’ un po’ distratto alla guida’”, fa sapere Tina a Gianni, che le ribatte con il suo tono pacato che tanto lo contraddistingue: “Non rispondere a nessuno Tina, per favore dai…” . Poi, Gianni ha una chiamata con l’investito e i due decidono di avere un chiarimento sull’accaduto. Per l’occasione quest’ultimo si rivela un truffatore e chiede a Sperti di aiutarlo a fare da opinionista per un anno lavorando per Maria De Filippi a Uomini e donne e in cambio del lavoro lui lo avrebbe scagionato dalle accuse: “Chiama Queen Mary e convincila, così io rettifico l’accaduto”. “Ma un lavoro normale tu non lo puoi avere?”, chiede al pedone Gianni e l’uomo ribatte ironico: “Perché il tuo in tv è un lavoro normale? E guadagni tanto facendo il belloccio in tv, che non fai un cazzo?”. “Saranno cazzi miei”, comincia quindi a infuriarsi Gianni.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Sì, mi sono rifatto” Il popolare opinionista ha ammesso di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica anche se, sostiene, "il minimo indispensabile"

Ma a sedargli l’animo ormai adirato è Maria De Filippi, che in una chiamata prima lo incalza sul suo caso mediatico e poi gli dice di dirigersi verso una lampada di casa dove di lì a poco un operatore de Le iene gli rivelerà che è vittima di uno scherzo.  Chissà, quindi, se Gianni riuscirà mai a perdonare tutta l’organizzazione dello scherzo subito.