Pubblicato il: 28 Novembre, 2022  8256

Uomini e Donne gossip, Federica Aversano rivela cosa le ha consigliato Soraia Ceruti

Saputo che non si sentiva più a suo agio nel programma, l'amica dell'ex tronista le aveva dato un consiglio ben preciso

Uomini e Donne gossip, Federica Aversano rivela cosa le ha consigliato Soraia Ceruti

Saputo che non si sentiva più a suo agio nel programma, l'amica dell'ex tronista le aveva dato un consiglio ben preciso


Da quando si sono conosciute a Uomini e Donne, quando una corteggiava Matteo Ranieri e l’altra Luca Salatino (che oggi è il suo fidanzato), Federica Aversano e Soraia Allam Ceruti sono diventate grandi amiche e lo sono ancora oggi: le due ragazze, infatti, si confidano e si consigliano a vicenda e lo hanno fatto anche di recente, in occasione della decisione presa da Federica di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere.

Uomini e Donne gossip, il consiglio di Soraia Ceruti a Federica Aversano

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Federica Aversano ha rivelato cosa le ha detto l’amica Soraia Ceruti quando le ha confessato di voler lasciare il trono e cosa le ha consigliato vedendo il suo crescente disagio in trasmissione, dove nel ruolo di tronista non è mai apparsa completamente a suo agio, neanche all’inizio. “Soraia quando ha sentito che non ero più serena mi ha detto “Federica, sei libera di fare quello che vuoi: è vero, hai iniziato il percorso, ma devi essere anche felice di farlo e se questo non c’è, devi decidere per te” ha rivelato la Aversano.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano presto genitori? La coppia appena uscita insieme dal trono over di Uomini e Donne non ha mai nascosto di voler creare una famiglia


Le parole commoventi dell’ex tronista per l’amica conosciuta a Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che Soraia Ceruti non la giudica mai, anzi: si capiscono profondamente, anche solo con uno sguardo, e cercano di sostenersi in ogni occasione, con le parole ma soprattutto con i fatti, a dispetto della lontananza geografica. Non solo, perché Federica Aversano ha avuto parole ancora più forti e belle nei confronti della fidanzata di Luca Salatino. “Io la considero una sorella e questo incontro è un’altra ragione per ringraziare Uomini e Donne” ha detto.

Uomini e Donne, Federica Aversano ha un uomo fuori dal programma: le parole dell’ex tronista L'indiscrezione in merito all'esistenza di un nuovo fidanzato ha fatto il giro del web ed è stata commentata dalla diretta interessata

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso che invece sua madre le aveva consigliato di non mollare, ma ora sa che ha fatto bene a seguire il suo istinto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera: “Non è uscito con Alice”

Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera: “Non è uscito con Alice” Da ieri sul web si rincorrono indiscrezioni sulla presunta e improvvisa scelta del tronista romano: cosa c'è di vero?

Uomini e Donne, ex tronista colpito da un grave lutto: il doloroso sfogo

Uomini e Donne, ex tronista colpito da un grave lutto: il doloroso sfogo Lui è Joele Milan, ex volto del talk-show di Maria De Filippi che lasciò la trasmissione per via di un presunto inciucio con Ilaria Melis