Aggiornato al: 27 Novembre, 2022  10408

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano presto genitori?

La coppia appena uscita insieme dal trono over di Uomini e Donne non ha mai nascosto di voler creare una famiglia

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano presto genitori?

La coppia appena uscita insieme dal trono over di Uomini e Donne non ha mai nascosto di voler creare una famiglia


Ormai Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono una coppia a tutti gli effetti e pensano già in grande. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne sono più che mai decisi a fare sul serio: già all’inizio, quando avevano cominciato a frequentarsi, c’erano progetti di convivenza a Brescia, città dove Ida vive e lavora, ma soprattutto entrambi desiderano un figlio. Per Ida sarebbe il secondo dopo il primogenito Samuele, mentre per Alessandro sarebbe il primo.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano fanno sul serio: l’ipotesi gravidanza

Entrambi quarantenni, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno sempre dichiarato di voler una famiglia. Sarà Ida la donna che darà ad Alessadro il figlio tanto voluto? Di certo, se così sarà, probabilmente la cosa avverrà tra non molto, dal momento che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha compiuto per la precisione 43 anni e più passa il tempo, meno possibilità ci sono di rimanere incinta.

Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera: “Non è uscito con Alice” Da ieri sul web si rincorrono indiscrezioni sulla presunta e improvvisa scelta del tronista romano: cosa c'è di vero?

Per questo motivo, i fan si sono convinti che Alessandro Vicinanza e Ida Platano saranno presto genitori e che un figlio è già “in cantiere”, nel senso che hanno deciso di provarci. Sarà vero? Per adesso i diretti interessati tacciono e preferiscono non rispondere alle domande indiscrete.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Federica Aversano ha un uomo fuori dal programma: le parole dell’ex tronista

Uomini e Donne, Federica Aversano ha un uomo fuori dal programma: le parole dell’ex tronista L'indiscrezione in merito all'esistenza di un nuovo fidanzato ha fatto il giro del web ed è stata commentata dalla diretta interessata

Uomini e Donne, ex tronista colpito da un grave lutto: il doloroso sfogo

Uomini e Donne, ex tronista colpito da un grave lutto: il doloroso sfogo Lui è Joele Milan, ex volto del talk-show di Maria De Filippi che lasciò la trasmissione per via di un presunto inciucio con Ilaria Melis