Pubblicato il: 19 Marzo, 2022  7156

Uomini e Donne, ex corteggiatore pazzo di Jessica Selassié: “È la donna che cerco”

Uno degli ex corteggiatori più in vista di questa edizione di Uomini e Donne ha palesato la sua passione per la princess

Uomini e Donne, ex corteggiatore pazzo di Jessica Selassié: “È la donna che cerco”

Uno degli ex corteggiatori più in vista di questa edizione di Uomini e Donne ha palesato la sua passione per la princess


Dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne è un attimo, e così accade che anche volti noti del talk show di Maria De Filippi mettono gli occhi su Jessica Selassié. Non possiamo sapere se perché interessati davvero a lei o semplicemente alla popolarità che l’ha investita dopo che ha vinto il reality di Alfonso Signorini. A dichiararsi a Jessica nelle ultime ore è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne, e più precisamente di Andrea Nicole Conte.

Uomini e Donne, trono over: cavalieri e dame vengono pagati? Di recente nel trono over di Uomini e Donne uno dei protagonisti è stato mandato via per questa insinuazione, ma aveva davvero torto?

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini si dichiara a Jessica Selassié

Alessandro Verdolini, corteggiatore non scelto dalla tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte (che gli ha preferito il rivale Ciprian Aftim), ha fatto sapere via social di essere molto interessato a Jessica Selassié, e nel mentre ha criticato fortemente Barù Gaetani, a lungo corteggiato dalla princess quando erano entrambi nella Casa del Grande Fratello Vip 6. “Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza” ha ribadito Verdolini in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

GF Vip 6, l’indiscrezione: “Tra Barù e Jessica è già finita” Intervistata in merito alle coppie del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ha rivelato un retroscena non ancora pubblico


L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha dubbi: “É la mia donna ideale”

E ancora, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato: “Poi, guardando come si è comportata in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale”. E ancora, con un certo rimpianto, Alessandro Verdolini ha dichiarato: “Peccato che Jessica non sappia neppure chi sono, le nostre esperienze televisive sono cominciate in contemporanea”.

Uomini e Donne, una famosa ex tronista ha trovato l’amore Dopo il fallimento della relazione avuta con il corteggiatore scelto nel talk-show di Maria De Filippi, ora c'è un nuovo amore

Dopo Uomini e Donne, Verdolini ha le idee chiare e se la prende con Barù

Infine, il volto noto di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina a Barù, che ha sempre respinto le avances di Jessica Selassié, che fin dal suo ingresso nella Casa si è mostrata molto presa da lui. “Posso rispondere con un vecchio adagio che dice: chi ha pane non ha i denti!” sono state le parole di Verdolini. Che ha concluso spiegando: “Penso che se una persona ti interessa davvero, alla lunga delle telecamere te ne freghi. O comunque se hai questi “timori” non vai al Grande Fratello Vip e vivi le cose privatamente a casa tua”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Non le devo nulla”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto aspramente a quanti la accusavano di essere invidiosa della sorella maggiore

Dopo un’imbarazzante intervista a Verissimo nella quale le tre sorelle Valli – Beatrice e Ludovica Valli, le più famose grazie a Uomini e Donne, e la maggiore Eleonora…

Uomini e Donne, Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Non le devo nulla” L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto aspramente a quanti la accusavano di essere invidiosa della sorella maggiore

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri: le parole di Ida e Roberta

In questi giorni le due ex fidanzate storiche del cavaliere hanno parlato di lui tramite social: sono ancora innamorate?

Qualcosa bolle in pentola per Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che si mormora possa tornare presto in studio. Di certo dopo una lunga assenza…

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri: le parole di Ida e Roberta In questi giorni le due ex fidanzate storiche del cavaliere hanno parlato di lui tramite social: sono ancora innamorate?