Pubblicato il: 12 Marzo, 2022  10155

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri: le parole di Ida e Roberta

In questi giorni le due ex fidanzate storiche del cavaliere hanno parlato di lui tramite social: sono ancora innamorate?

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri: le parole di Ida e Roberta

In questi giorni le due ex fidanzate storiche del cavaliere hanno parlato di lui tramite social: sono ancora innamorate?


Qualcosa bolle in pentola per Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che si mormora possa tornare presto in studio. Di certo dopo una lunga assenza dai social il bel Riccardo è tornato a pubblicare su Instagram una foto riguardante proprio il programma di Maria De Filippi, con la quale fa i complimenti ai suoi amici Sossio Aruta e Ursula Bennardo, recentemente ospiti in studio.

Uomini e Donne, l’ex tronista Giulia Quattrociocche parla di Alessandro Basciano L'ex gieffieno corteggiava la bella Giulia nel programma di Maria De Filippi e lei rivela che ricordo ha di lui

Uomini e Donne, Ida Platano ripensa a Riccardo Guernieri

Un’altra strana coincidenza che fa pensare a un possibile ritorno del Guarnieri è che in questi giorni le sue due ex storiche del programma, Roberta Di Padua e Ida Platano, sono tornate a parlare di lui. La prima è stata proprio Ida, che nell’intervista a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Ancora oggi, se si parla di Riccardo, provo delle sensazioni e delle emozioni vissute in passato, date dai ricordi. La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai, quindi quando ci ripenso rivivo le emozioni di allora”. Tuttavia Ida Platano ha una consapevolezza: “Si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente”.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida lascia il programma? “Torna in terapia” Dopo l'ennesima delusione sentimentale, Ida Platano starebbe pensando di dire addio a Uomini e Donne


La rivelazione di Roberta Di Padua su Riccardo: l’ex cavaliere torna a Uomini e Donne?

Alla domanda poi se le ha fatto male sentire dire a Tina Cipollari che Riccardo non la pensa affatto, la dama bresciana ha risposto: “No, non mi fa male. Credo e sono conscia del fatto che Riccardo non mi pensi affatto”. Ma sarà davvero così, oppure un eventuale ritorno dell’uomo in trasmissione le farebbe molto più effetto di quello che crede? Come accennato, anche Roberta è tornata a parlare di Riccardo, spiegando di averlo sentito qualche settimana fa. “Mi ha cercato a gennaio. Ci siamo chiariti, il bene resta” ha rivelato la dama. “Ho buoni rapporti con tutti e dico tutti i miei ex”.

Uomini e Donne, nuova rissa in studio: i protagonisti e la censura Dopo la diffusione delle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del programma, montano le polemiche su un cavaliere

Insomma, ultimamente si parla un po’ troppo spesso di Riccardo, e chi conosce bene i meccanismi televisivi ne è certo: il Guarnieri a breve potrebbe tornare a Uomini e Donne!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Gemma fa un’insinuazione velenosa su Giorgio Manetti

La Galgani ormai non ha più remore nello sparare a zero su quello che è stato il suo compagno storico a Uomini e Donne

Ormai è guerra aperta tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dopo che il cavaliere fiorentino, che da anni ormai è lontano da Uomini e Donne e attualmente…

Uomini e Donne, Gemma fa un’insinuazione velenosa su Giorgio Manetti La Galgani ormai non ha più remore nello sparare a zero su quello che è stato il suo compagno storico a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sposi a breve: “Chi” rivela data e luogo

La coppia nata nel programma di Maria De Filippi doveva sposarsi nel 2020, ma la pandemia ha sconvolto i loro piani

Questa volta ci siamo sul serio: mancano meno di tre mesi al matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli, storica e amatissima coppia…

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sposi a breve: “Chi” rivela data e luogo La coppia nata nel programma di Maria De Filippi doveva sposarsi nel 2020, ma la pandemia ha sconvolto i loro piani