Pubblicato il: 17 Marzo, 2022  4786

Uomini e Donne, trono over: cavalieri e dame vengono pagati?

Di recente nel trono over di Uomini e Donne uno dei protagonisti è stato mandato via per questa insinuazione, ma aveva davvero torto?

Uomini e Donne, trono over: cavalieri e dame vengono pagati?

Di recente nel trono over di Uomini e Donne uno dei protagonisti è stato mandato via per questa insinuazione, ma aveva davvero torto?


Chi ha seguito l’ultima puntata di Uomini e Donne, sa che la dama del trono over Daniela ha accusato il suo corteggiatore Sergio di aver insinuato che la redazione pagasse i partecipanti al programma (quindi anche lei). La cosa ha generato grande caos in studio, dove tutti hanno ribadito il concetto che nessuno viene pagato in quanto si partecipa alla trasmissione per trovare l’amore e non certo per guadagnare.

Uomini e Donne, Ludovica Valli durissima con la sorella Beatrice: “Non le devo nulla” L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto aspramente a quanti la accusavano di essere invidiosa della sorella maggiore

Uomini e Donne, bufera sul trono over

Sul finale è stata Tina Cipollari a congedare Sergio con queste parole: “Sergio scusami, il tuo percorso è finito qui. Sei venuto in veste di investigatore”. Nonostante ciò, sul web è montata la polemica e i telespettatori convinti che almeno alcuni dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne vengano pagati dalla produzione sono davvero tanti. Nel mirino del pubblico ci sono soprattutto Gemma Galgani, che da bigliettaia precaria in teatro ora vive a Roma (dove gli affitti sono carissimi) senza lavorare, partecipando solo alla trasmissione.

GF Vip, Miriana sulle notti di passione tra Manuel e Lulù: “Voi umani non potete capire!” L'ex show-girl di Non è la Rai ha rivelato cosa accadeva davvero sotto le coperte tra il nuotatore e la principessa etiope


I telespettatori di Uomini e Donne dubitano di Gemma, Ida e Armando

Poi ci sono Ida Platano e Armando Incarnato, che sembrano quasi intoccabili e che sui social sono sempre più attaccati. Un’ex dama del trono over, Luisa Monti, ha tuttavia dichiarato che nessuno viene pagato direttamente dalla redazione, ma che vi sono degli sponsor e sono questi a pagare i protagonisti per la loro visibilità in un programma molto seguito di Canale 5. Sarà vero?

Uomini e Donne, una famosa ex tronista ha trovato l’amore Dopo il fallimento della relazione avuta con il corteggiatore scelto nel talk-show di Maria De Filippi, ora c'è un nuovo amore

Di certo nel caso di Gemma Galgani i dubbi che percepisca un vero e proprio stipendio diventano sempre più delle certezze.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri: le parole di Ida e Roberta

In questi giorni le due ex fidanzate storiche del cavaliere hanno parlato di lui tramite social: sono ancora innamorate?

Qualcosa bolle in pentola per Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che si mormora possa tornare presto in studio…

Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri: le parole di Ida e Roberta In questi giorni le due ex fidanzate storiche del cavaliere hanno parlato di lui tramite social: sono ancora innamorate?

Uomini e Donne, l’ex tronista Giulia Quattrociocche parla di Alessandro Basciano

L’ex gieffieno corteggiava la bella Giulia nel programma di Maria De Filippi e lei rivela che ricordo ha di lui

Prima di approdare come tentatore a Temptation Island e prima di finire nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove ha trovato l’amore con Sophie Codegoni

Uomini e Donne, l’ex tronista Giulia Quattrociocche parla di Alessandro Basciano L'ex gieffieno corteggiava la bella Giulia nel programma di Maria De Filippi e lei rivela che ricordo ha di lui