Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, come va la quarantena di Ida e Riccado? Lei ammette: “Sto esagerando!”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno trascorrendo la quarantena assieme, a casa di lei, e di recente la dama ha spiegato cosa succede

Pubblicato il: 03 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 407


Uomini e Donne, come va la quarantena di Ida e Riccado? Lei ammette: “Sto esagerando!”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno trascorrendo la quarantena assieme, a casa di lei, e di recente la dama ha spiegato cosa succede



Come procede la quarantena di Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Da quando i fan hanno saputo che la coppia del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo queste terribili settimane insieme a casa di lei, a Brescia, che è una delle città più colpite dall’Epidemia, è stata molto grande la curiosità di sapere come procedono le cose tra i due. Staranno litigando come al solito? Oppure la vicinanza e la presenza del figlio di lei, Samuele, rendono l’atmosfera serena? Poco fa, su Instagram, Ida ha ammesso di stare esagerando, ma fortunatamente non si riferiva a Riccardo, bensì … alla cucina! Come tanti altri italiani in quarantena, infatti, la Platano si è messa ai fornelli sfornato una delizia dopo l’altra, che pubblica sui social. Lei e Riccardo, notoriamente attentissimo alla linea e al fisico scolpito forgiato in anni di palestra, stanno mangiando molto più del solito, e anche la dama comincia a preoccuparsi per la sua linea!

Buone notizie per i fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia del trono over di Uomini e Donne, infatti, sta trascorrendo la quarantena assieme, a casa di lei a Brescia. Con loro c’è il figlio di Ida, Samuele, per il quale Riccardo è ormai un secondo papà. La coppia si è confidata in un’intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano insieme in quarantena

Nonostante sembrasse di no, visto che nelle sue storie Instagram di questi giorni la bella Ida Platano apparisse sempre sola e demoralizzata, lei e Riccardo Guarnieri stanno trascorrendo la quarantena assieme. Il bel cavaliere tarantino, infatti, visto il momento delicato, ha deciso di restare a Brescia per trascorrere questi giorni difficili con la sua compagna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Ida Platano scoppia a piangere in studio

Gossip Uomini e Donne, la decisione del cavaliere

Si tratta di una sorta di prove di convivenza che per ora procedono davvero bene. “Siamo insieme a casa sua da ormai dieci giorni, da ancor prima che entrassero in vigore questi divieti” ha spiegato Riccardo nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Io sarei dovuto tornare a casa mia per degli impegni per il quindici marzo, ma poi ho deciso di rimanere qui, per stare tutti insieme fino alla fine di questa quarantena”.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari potrebbe lasciare presto il programma

Uomini e Donne trono over, Ida ammette di essere molto provata

Ovviamente Guarnieri ha confessato di essere in ansia per la sua famiglia oltre che per il figlio di Ida, Samuele. Tant’è che vanno a fare la spesa alternandosi per non lasciare mai il bambino solo a casa. “Sono giorni molto, molto particolari, difficili” ha ammesso la Platano, facendo eco al suo compagno. “Sto cercando di adottare tutte le regole che sono state giustamente date, sono molto prudente in ogni cosa che faccio. Sa, sono una donna coraggiosa, ma anche io tendo ad abbattermi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

E in effetti, come non abbattersi in questa situazione? Riccardo e Ida tuttavia la stanno affrontando assieme e questo ovviamente rassicura i fan della coppia che da tempo non avevano loro notizie.