Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne news, anche Francesco Monte e Giulia Salemi stavano insieme per finta

Il caso sui gossip studiati a tavolino riguarderebbe anche l’ex tronista e la showgirl italo-persiana

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2020  3098


Uomini e Donne news, anche Francesco Monte e Giulia Salemi stavano insieme per finta

Il caso sui gossip studiati a tavolino riguarderebbe anche l’ex tronista e la showgirl italo-persiana

Avevano fatto sognare migliaia di fan con la loro storia d’amore, ma pare che Francesco Monte e Giulia Salemi fossero semplicemente complici del sistema che è stato scoperto in questi giorni. Da qualche giorno a questa parte, infatti, non si fa altro che parlare dei finti gossip architettati a tavolino con la complicità dei diretti interessati. Stando alle affermazioni di Fabrizio Corona, anche i due ex gieffini avrebbero accettato questo compromesso per far parlare di loro.

Francesco e Giulia insieme per finta?
Siamo anche su Instagram Seguici

Da qualche giorno a questa parte, l’argomento principale dei salotti di canale 5 è quello dei gossip finti. Dopo Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ne sono emersi tanti altri: Gabriel Garko con Eva Grimaldi o con la stessa Del Vesco. Ma oltre a questi, ci sarebbero migliaia di storie che avrebbero ingannato i telespettatori. Tra questi potrebbe esserci anche la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi: lui ex tronista, lei showgirl persiana. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e avevano fatto sognare i telespettatori. Tuttavia, come spiega Fabrizio Corona nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, quella sarebbe stata una relazione studiata a tavolino.

LEGGI ANCHE —Giulia De Lellis aggredita in pieno centro a Milano

La verità Fabrizio Corona

In collegamento a Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona ha lanciato una vera e propria bomba sulla relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Mentre si parlava appunto di gossip finti, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Tra Giulia Salemi e Francesco Monte non era amore”. E ancora: “Quello tra loro non era amore ma danno l’illusione di amore. Un concetto che a qualcuno che ha la vita piatta e insensata regala un sogno. Purtroppo c’è tanta gente ignorante. L’80% delle persone vuole l’illusione e non ha l’intelligenza per capire”. Se così fosse, sarebbe davvero incredibile. Non a caso, in tanti ricordano la sofferenza palpabile della giovane persiana quando finì la sua storia con Monte. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Dopo aver partecipato con grande successo al talent di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, per il quale ha ricevuto i complimenti anche dell’ex cognata Belen Rodriguez, Francesco Monte fa un passo del tutto inaspettato. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a sbarcare niente meno che al Festival di Sanremo 2021! Sì, perché il trentenne pugliese ha superato i provini per la sezione giovani e sarà dunque tra le nuove proposte con un brano inedito. Ovviamente in rete non sono mancati né i complimenti dei fan, né tanto meno gli sfottò degli haters. Riuscirà Monte a farsi valere come a “Tale e Quale Show”? Lo scopriremo a febbraio!

LEGGI ANCHE —Esce il primo singolo di Francesco Monte

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Settembre è il mese più caldo per i preparativi del Festival di Sanremo, è in questo periodo che si comincia a fare sul serio a livello burocratico e di allestimento. Tuttavia, quest’anno non si muove una foglia a causa dell’emergenza Coronavirus. Troppi dubbi e pochissime certezze hanno messo in seria difficoltà Amadeus, il quale non si è nascosto dietro alla possibilità di non andare in onda quest’anno. Allo stesso modo, anche Fiorello ha espresso il suo pensiero riguardo la nuova edizione.

Sanremo 2021: Fiorello sta con Amadeus

Qualche giorno fa, Amadeus ha spiazzato letteralmente tutti con le sue dichiarazioni in merito alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo la conferma alla conduzione, che ha scatenato naturalmente l’euforia del pubblico, è arrivata la mazzata: “Se non ci potrà essere il pubblico nell’Ariston, Sanremo 2021 non si farà”. Parole fortissime che hanno allarmato tutti, ma che hanno trovato riscontro nel suo collega e amico fraterno Fiorello. Il mattatore di Rai 1, confermato anch’egli per Sanremo 2021, ha condiviso le parole di Amadeus in una recente intervista: “Fare il Festival senza pubblico non avrebbe alcun senso”.

LEGGI ANCHE — Morgan e Bugo di nuovo insieme? L’ipotesi shock!

Sanremo 2021: le parole di Fiorello

Continuando la sua intervista, Fiorello ha spiegato i motivi per cui sarebbe inutile andare in onda senza il pubblico in sala: “Sanremo è assembramento, è 1500 giornalisti in sala stampa, è 1000 persone davanti all’Ariston, è la gente che aspetta i cantanti. Se togli tutto questo, hai levato l’80% del Festival”. Insomma, la situazione è più intricata che mai. Stando agli esperti, Sanremo 2021 non andrà in onda proprio perché la curva dei contagi in Italia continua a rimanere alta. Ci sarebbe bisogno di un calo significativo degli infetti per spingere Amadeus e Fiorello a condurre la nuova edizione con il pubblico.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2021, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione

Tuttavia, appare piuttosto complicato. Qualcuno, infatti, ha ipotizzato che il prossimo Festival sarà quello del 2022.