Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2019: Veronica Burchielli ha lasciato il trono classico

La tronista si è abbracciata ed è uscita dallo studio insieme ad Alessandro Zarino: è nata una nuova storia d'amore?

Pubblicato il: 05 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 110


Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2019: Veronica Burchielli ha lasciato il trono classico

La tronista si è abbracciata ed è uscita dallo studio insieme ad Alessandro Zarino: è nata una nuova storia d'amore?



Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 4 dicembre 2019, la tronista Veronica Burchielli ha deciso di lasciare il programma per conoscere lontano dalle telecamere Alessandro Zarino, l’ex tronista che corteggiava e alla cui scelta ha risposto di no. Eppure, anche in questo caso, sono stati in pochi a credere alla buona fede della ragazza, che fino all’ultimo ha cercato di convincere l’ex tronista a restare in studio per corteggiarla… Vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2019, Veronica Burchielli va a trovare Alessandro Zarino

Ieri pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Veronica Burchielli, Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. Proprio la tronista Veronica ha deciso di lasciare il trono per conoscere lontano dalle telecamere Alessandro Zarino, il tronista cui aveva detto “no” e che in settimana è andata a trovare a Napoli. L’incontro tra i due non è stato completamente positivo come si immaginava.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari vs Veronica Burchielli: volano parole grosse

Anticipazioni Uomini e Donne 5 dicembre 2019: lo scontro tra Tina e Veronica

Maria De Filippi ha mostrato l’RVM in cui, recatasi appunto a Napoli, Veronica cercava di convincere Zarino a tornare nel programma per lei. Lui le ha detto di non fidarsi, ma si è presentato lo stesso in studio per cercare di capire. La Burchielli insisteva per averlo tra i suoi corteggiatori in quanto, diceva, il suo trono con “avrebbe ancora avuto un senso”. Ovviamente la tronista si è attirata molteplici critiche: in particolar modo quelle di Tina Cipollari, con cui sono volati insulti a non finire.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino parla di Veronica Burchielli

Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre 2019: Veronica lascia il trono assieme ad Alessandro Zarino

Alessandro Zarino si è poi rifiutato di restare a corteggiare Veronica e così la scelta di lei è stata quasi obbligata: ha lasciato il trono e i due si sono abbracciati forte prima di uscire dallo studio tra applausi decisamente tiepidi. Finisce così l’avventura di Veronica Burchielli sul trono di Uomini e Donne. Un’avventura che il pubblico non ha mai visto di buon occhio, criticando ferocemente sia la redazione del trono classico che la stessa Maria De Filippi, la quale ha invitato personalmente Veronica a sedersi sulla sedia rossa.

LEGGI ANCHE — Alessandro e Veronica si sono visti a Napoli?

Cosa sarà successo tra Alessandro e la ormai ex tronista lontano dalle telecamere? Si staranno davvero frequentando, oppure Alessandro, come ha ribadito, non fidanzasi più della ragazza vorrà da lei delle dimostrazioni? Staremo a vedere cosa racconteranno entrambi a Uomini e Donne Magazine!