Stando ai rumors che stanno trapelando in queste ore, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sarebbero incontrati a Napoli per discutere della loro situazione, visto che la tronista in carica ha ammesso di pensare ancora al bel modello napoletano, nonostante il “no” rifilatogli al momento della scelta. Alcuni post pubblicati proprio da Alessandro, però, lasciano presagire che le cose a Napoli (la città dove attualmente risiede Zarino) non siano andate al meglio… Anzi!
News Uomini e Donne, Alessandro Zarino svela cosa pensa oggi di Veronica Burchielli
Uomini e Donne, news tronisti: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono rivisti?
Quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Veronica Burchielli ha dichiarato di pensare ancora ad Alessandro Zarino, il pubblico è insorto contro lei. Anche Tina Cipollari l’ha attaccata, furiosa. Tuttavia Maria De Filippi è stata molto comprensiva con la tronista. Le ha detto infatti che, se lo desiderava, le avrebbe permesso di incontrare Alessandro con le telecamere e di parlarci, sempre però con i cameraman a registrare l’incontro per mandarlo in onda in studio la prossima puntata.
Uomini e Donne anticipazioni, scoppia la lite tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli
Uomini e Donne, news trono classico: l’incontro a Napoli
Non sappiamo con certezza se l’incontro sia avvenuto oppure no, ma gli indizi fanno propendere per il sì. Sì, perché Alessandro Zarino di recente appare di ottimo umore sui social, e questo potrebbe voler dire tutto e nulla. Potrebbe aver parlato con Veronica e lei potrebbe aver scelto di lasciare il trono per conoscersi fuori, oppure potrebbe averle chiuso la porta in faccia, alleggerendosi della rabbia provata dopo che lei gli ha detto “no” alla scelta e in un secondo si è fiondata sul trono.
News Uomini e Donne, gli strani post di Alessandro su Instagram
Di certo niente di quello che i personaggi di Uomini e Donne fanno sui social è casuale, e probabilmente non è neanche un caso che proprio poche ore fa Alessandro Zarino abbia pubblicato su Instagram una canzone di Pino Daniele molto particolare. Si chiama infatti “Acqua passata” e parla di un amore che poteva essere vissuto ma che ormai è, appunto, acqua passata. Forse “l’acqua passata” di Alessandro e Veronica? Oppure la canzone non c’entra niente con la belle tronista ligure?
Uomini e Donne trono over 7-12-2019, Riccardo torna su Instagram: valanga di accuse a Ida
Per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora qualche giorno: nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne della prossima settimana, infatti, avremo tutte le risposte su questa ingarbugliata situazione!
Francesco Monte a Sanremo 2002? Un famoso cantante scrive quattro brani per luiL'ex tronista del talk show di Maria De Filippi è pronta a debuttare nel mondo della musicaBarbara d’Urso: ecco chi è l’uomo che le fa la corte da tempoDopo numerose voci, il corteggiatore segreto della conduttrice è finalmente uscito allo scopertoTemptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo risponde alla richiesta dell’ex Andrea IppolitiDopo l'apertura dell'uomo a un confronto, la show-girl dice la sua nella trasmissione di Rai Uno Vieni da Me