I rumors a proposito di uno dei tronisti attualmente “in carica” si fanno sempre più insistenti, e sembra che un abbandono sia vicino. Pare infatti che Mariano Catanzaro nel corso delle prossime registrazioni abbandonerà la trasmissione senza scegliere. Del resto, che il suo trono fosse un mezzo flop è stato evidente fin dalle prime esterne, quando, bacio dopo bacio, il simpatico napoletano non è stato in grado di costruire niente con nessuna delle sue corteggiatrici. E anche se ora sono rimaste in due, la scelta non è detto che avvenga.
Uomini e Donne anticipazioni, Mariano Catanzaro abbandona?
Maria De Filippi aveva in mente un altro tipo di trono per il suo ex pupillo, molo più “sentito” e pare sia molto infastidita da come stanno andando le cose; addirittura, nell’ambiente si mormora che la conduttrice sia stata molto vicina al cacciarlo, cosa che non ha fatto solo perché siamo ormai a maggio e presto il programma andrà in pausa per l’estate. Sostituire Mariano Catanzaro non avrebbe dunque alcun senso, perché il nuovo tronista non avrebbe tempo di costruire nulla con nessuna.
Uomini e Donne anticipazioni, il tronista criticato anche dalla De Filippi
Per questo motivo, a quanto pare la conduttrice ha lasciato che Mariano restasse sul trono ancora un po’, per capire se riscuoteva successo. Ma così non è stato, mentre invece i troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono decollati (anche grazie ai corteggiatori rimasti, tutti molto presi dalle troniste e decisi a fare il possibile per farsi scegliere). Va da sé che la redazione di Uomini e Donne desideri dunque portare avanti questi troni e dedicare loro più tempo possibile, considerando che Nicolò Brigante ha già scelto.
Uomini e Donne anticipazioni, i possibili scenari
Dunque sono in molti a pensare che presto Mariano Catanzaro saluterà le sue due corteggiatrici e andrà via, consentendo così alle colleghe Sara Affi Fella e Nilufar Addati di viversi appieno le storie con i loro corteggiatori prima di arrivare alla scelta. E del resto, Maria De Filippi qualche puntata fa l’aveva detto molto chiaramente a Mariano Catanzaro: “Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.
Noi siamo d’accordo con lei, e voi? Vi dispiacerà se Mariano andrà via senza una scelta?
