Scandalo dopo scandalo, Amici è sempre più nella bufera, anche se in questo caso a essere finito nei guai è un ex protagonista del talent show di Maria De Filippi, che per anni tuttavia è stato nel gruppo di collaboratori fidati della regina degli ascolti di Canale 5. Stiamo parlando di Marco Castellano, personal trainer che per anni ha formato i ragazzi di Amici e ha collaborato con la moglie di Maurizio Costanzo anche in trasmissioni più vecchie, come l’indimenticabile Volere o Volare, che andava in onda dopo Uomini e Donne.
Stupefacenti a Milano: nel giro volti noti dell’Isola, del GF Vip e di Uomini e Donne
Ex di Amici finisce in manette
Dopo scandalo droga che ha visto coinvolta la Milano Bene, facendo finire nella bufera anche diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip, di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi (i cui nomi non sono trapelati), nella giornata di sabato è stato arrestato a Roma un ex protagonista di Amici, ovvero Marco Castellano, personal trainer che per anni ha lavorato con successo alla corte di Maria De Filippi, che pare lo stimasse molto. Bellissimo e sexy, il ragazzo non era passato inosservato alle riviste di gossip.
Isola dei Famosi 2018, la disperazione di Stefano De Martino
Amici, ecco chi è Marco Castellano
Le accuse ai danni di Marco Castellano sono decisamente molto serie. Il ragazzo, infatti, è stato accusato di sfruttamento della prostituzione. Castellano all’interno della trasmissione Amici ha svolto il ruolo di preparatore atletico dei concorrenti e il personal trainer ufficiale del programma per ben sette edizioni, e i fan del talent show lo conoscono piuttosto bene. L’ultima edizione di cui è stato protagonista è stata quella che vedeva protagonista Emma Marrone e anche Stefano De Martino.
Amici 17 Serale, giudice lascia per un malore: ecco il sostituto
Le pesanti accuse mosse al personal trainer
Ovviamente dalla redazione del programma non ci sono commenti, ma indubbiamente la vicenda è incresciosa. Marco Castellano, infatti, è stato accusato di sfruttamento della prostituzione proprio sul posto di lavoro. Il ragazzo, infatti, avrebbe convinto diverse ragazze, clienti della palestra in cui lavorava, a prostituirsi con lo scopo di migliorare la forma fisica e aumentare l’autostima. Un concetto abbastanza ridicolo e una storia che “puzza” parecchio. Cos’altro c’è sotto? Una cosa, secondo noi, è però certa…
Amici: Marco Bocci sta male, l’attore ricoverato in ospedale
E cioè che il ragazzo non lavorerà più ad Amici neanche in futuro, non credete?
Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2018: Raimundo come un padre per SaulNella puntata del 15-5-2018 l'Ulloa parlerà al giovane Ortega di una cosa molto importanteUna Vita anticipazioni 15 maggio 2018: duello mortale tra Liberto e Arturo?Dopo aver scoperto la verità su Rosina, Arturo chiede soddisfazione a LibertoBeautiful anticipazioni 15 maggio 2018: Liam ha delle visioniSconvolgenti momenti saranno quelli che passerà il giovane Spencer a causa del padre