Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  11163

Isola dei Famosi 2018, la disperazione di Stefano De Martino

Nel corso dell'ultima diretta dall'Honduras, l'ex marito di Belen Rodriguez è apparso molto triste

Isola dei Famosi 2018, la disperazione di Stefano De Martino

Nel corso dell'ultima diretta dall'Honduras, l'ex marito di Belen Rodriguez è apparso molto triste


Chi ha seguito l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2018, quella che è andata in onda martedì 9 aprile 2018, avrà certamente notato come Stefano De Martino non fosse lo stesso. L’inviato ha cominciato la diretta del reality show di Canale 5 in collegamento dall’Honduras con uno sguardo triste nonostante il sorriso e un cartello in mano che recitava “Auguri, Santi”. Si trattava ovviamente degli auguri di Stefano al figlio Santiago, che compiva 5 anni proprio mentre il padre era ancora lontano.

Isola dei Famosi 2018, la tristezza di Stefano De Martino

Già prima di partire, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, Stefano De Martino aveva manifestato tutta la sua preoccupazione. Questo per via della lontananza forzata dagli affetti e soprattutto dall’amatissimo figlio Santiago. “Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti” aveva dichiarato alla conduttrice, ammettendo anche la difficoltà a lasciare Amici: “Per me fare l’Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti”.

Isola dei Famosi 2018, l’inviato costretto a saltare il compleanno del figlio


E pensare che l’ex marito di Belen Rodriguez si era fatto già un po’ di conti ed era convinto di essere già in Italia per il compleanno di Santiago; e così doveva essere, visto che l’Isola dei Famosi 2018 doveva durare una settimana in meno, ma è stata allungata per via del successo ottenuto. E appena l’ha saputo, pare che Stefano non sia stato affatto contento, ma abbia dovuto fare per forza di cose buon viso a cattivo gioco. Ora, però, non vede l’ora di tornare in Italia per recuperare il tempo perduto.

Isola dei Famosi 2018, la festa di Santiago

Nel frattempo Santiago De Martino ha avuto la sua festa con palloncini, bolle di sapone, zucchero filato, giochi di magia, una torta gigantesca e tanti bambini a fargli gli auguri. Vestito da piccolo uomo con un elegante gilet e persino il papillon, Santiago ha dato un dolcissimo bacio sulla bocca alla mamma, al settimo cielo. Sicuramente anche papà Stefano ha visto le foto della festa dall’Honduras, e presto tornerà in Italia per recuperare il tempo perduto. Lunedì prossimo, infatti, ci sarà la finale dell’Isola dei Famosi

E anche noi facciamo i nostri migliori auguri al piccolo Santiago!