Belen e i motivi dell’insulto shock: “Morirete…”
Belen Rodriguez appare decisamente fuori controllo, ecco cosa ha fatto
Belen Rodriguez non è nuova agli scivoloni e alle cadute di stile, ma questa volta la bella show-girl argentina sembra aver un po’ esagerato. Come riporta il sito Tabloid, infatti, la Rodriguez avrebbe fatto una figuraccia di tutto rispetto lasciandosi scappare una frase che non solo non è passata inosservata, ma ha addirittura fatto il giro del web, facendo indignare moltissimi utenti, tra cui persino i suoi fan che da sempre la difendono da ogni tipo di accusa, da quella di essere rifatta a quella di essere una raccomandata senza né arte né parte.
Il fattaccio, se così lo possiamo definire, ha avuto luogo nel corso di una delle tante serate nella movida milanese che la sexy showgirl argentina stava trascorrendo in centro assieme al fidanzato, il pilota Andrea Iannone, e alcuni amici. Infastidita dalla presenza dei paparazzi, i quali come è noto non la lasciano in pace un attimo e le fanno la posta sotto casa (anche perché obiettivamente il successo di Belen è anche e soprattutto merito loro) si è rivolta a loro con una frase a dir poco infelice.
“Morirete poveri” ha detto infatti la ex di Stefano De Martino (che attualmente si trova ancora in Honduras nelle vesti di inviato di questa tormentata edizione dell’Isola dei Famosi 2018), attirandosi fischi e insulti. Come se non bastasse, la frase è stata appunto riportata sui social dove ha generato un’ondata di indignazione senza precedenti, segno che il pubblico è davvero stufo di quelli che sembrano a tutti gli effetti dei capricci da star, cui la Rodriguez ha abituato tutti sin dai tempi in cui stava con Corona.
CATEGORIE
News
