La stagione odierna di Uomini e Donne volge ormai al termine e oltre a Mariano Catanzaro, il cui trono si è rivelato inaspettatamente un gran flop, a catturare l’attenzione del pubblico sono soprattutto due scelte attesissime, ovvero quella di Nilufar Addati e quella della sua collega Sara Affi Fella. Ebbene, finalmente siamo riusciti a sapere quando si registreranno, e dove, queste due scelte che se da una parte faranno contenta una parte di fan, dall’altra scontenteranno i follower dei non scelti.
Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar Addati pronta a scegliere
A quanto pare, la prima a scegliere sarà Nilufar Addati. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, intervistata la scorsa settimana dal magazine di Uomini e Donne, aveva infatti lasciato intendere che baciare entrambi i suoi corteggiatori, Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi, era stato assolutamente fondamentale per capire chi scegliere, lasciando così intendere di avere le idee abbastanza chiare. Ma se la tronista ha le idee chiare, non così i fan, che davvero non riescono a capire chi sarà il prescelto di Nilufar.
Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data della scelta
La scelta della Addati ricadrà sul focoso e impulsivo Giordano Mazzocchi, idolo del pubblico (soprattutto delle ragazzine), o sul più pacato e riflessivo Nicolò Ferrari, che però, zitto zitto, sono quattro esterne di seguito che non fa altro che baciare con passione la sua bella? Entrambi si dichiarano innamorati di Nilufar, dunque la prospettiva di ricevere un no non sfiora neanche la testa della giovanissima napoletana, che sul finale di questo percorso appare davvero molto sicura di sé, molto più dell’inizio.
Uomini e Donne anticipazioni, anche la tronista sceglierà nella villa
Del resto, Nilufar il suo palo lo ha già preso quando Lorenzo Riccardi ha deciso di corteggiare Sara Affi Fella e non lei. A quanto pare, l’ultima registrazione del trono di Nilufar si terrà questa settimana, quasi certamente il 10 maggio 2018, un giovedì. La settimana successiva, infatti, verrà registrata la scelta, che come nel caso di Nicolò Brigante e di Paolo Crivellin avverrà nella famosa, splendida villa affittata dalla redazione… Insomma, l’epilogo di questo trono è davvero molto vicino!
Chi pensate che sarà la scelta di Nilufar, amici lettori?
