Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Il gossip impazza e i telespettatori hanno ben in mente il nome dell’uomo che vorrebbero sul trono di Uomini e Donne a settembre

Aggiornato al: 09 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 475


Uomini e Donne anticipazioni, sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Il gossip impazza e i telespettatori hanno ben in mente il nome dell’uomo che vorrebbero sul trono di Uomini e Donne a settembre



La nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, quella 2020/2021, potrebbe rappresentare la svolta ed essere l’edizione dei “bravi ragazzi”. Dopo anni di tronisti arroganti e un po’ “strn*i”, ma proprio per questo affascinanti e corteggiatissimi, da settembre potrebbero esserci sul trono due classici bravi ragazzi. Si tratta di due ex corteggiatori (ovviamente non scelti) di Giovanna Abate: Alessandro Graziani e Davide Basolo, meglio conosciuto come il misterioso Alchimista mascherato.

Uomini e Donne anticipazioni, Davide Basolo e Alessandro Graziani in pole position per il trono

E proprio quest’ultimo sembra aver conquistato il pubblico con la sua gentilezza e la sua dolcezza, con l’educazione e la capacità di corteggiare una donna alla vecchia maniera, facendola sentire una principessa e non mancandole mai di rispetto. E vedendo il dolore di Davide dopo che Giovanna gli ha preferito il rivale Sammy Hassan – completamente diverso da lui in tutto, ma soprattutto nel carattere – i telespettatori si sono convinti ancora di più della sincerità dei suoi sentimenti e della purezza delle sue intenzioni.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito

Anticipazioni Uomini e Donne, i telespettatori si schierano dalla parte dell’Alchimista

Sì, perché Davide ha pianto ed è rimasto di sasso di fronte alle parole di Giovanna Abate, ma non ha mai perso la compostezza e l’educazione. “Sentirsi dire che sei bello e non sei la scelta” ha precisato solo dopo aver ascoltato i complimenti della tronista, “non consola. Per me è un’occasione persa, però a prescindere da tutto mi auguro che tu fuori trovi la favola che cercavi e sia felice”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

Uomini e Donne trono classico, le parole di Davide dopo la non scelta di Giovanna Abate

Solo dietro le quinte, Davide Basolo ha dato finalmente sfogo al suo dolore e alle lacrime trattenute in studio. “Mi fa male che sia andata così” ha spiegato. E ancora, ha rivelato: “Nonostante tutti dicessero che per lei c’era solo lui ho provato a credere che fino alla fine ci sarebbe stato un dopo. Quello che ho costruito con lei finisce qui: è un pezzo di cuore che comunque hai dato e che non ti torna indietro”.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli parla di Sammy e Giovanna e rivela: “Lui lo conosco bene, so cosa prova”

E alla fatidica domanda su possibili rimpianti ha risposto in maniera perentoria: “Rifarei tutto quanto”. Maria De Filippi deciderà di dargli un’altra opportunità, mettendolo sul trono?