Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua delusa da Michele: nuovo triangolo

La dama è riuscita a eliminare la prima rivale, Carlotta, e ad accaparrarsi il bel Michele, ma per lui c’è una nuova corteggiatrice

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2020  4728


Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua delusa da Michele: nuovo triangolo

La dama è riuscita a eliminare la prima rivale, Carlotta, e ad accaparrarsi il bel Michele, ma per lui c’è una nuova corteggiatrice

Roberta Di Padua sembra vivere un momento particolarmente felice nello studio di Uomini e Donne. Corteggiatissima, persino dal tronista Davide, la dama del trono over ha deciso tuttavia di approfondire la conoscenza con un cavaliere della sua età, che è appena approdato nel programma di Maria De Filippi. Si tratta di Michele, quarantenne personal trainer di Napoli che per frequentare Roberta ha silurato in tempo record un’altra dama molto ambita, Carlotta Savorelli, che si era mostrata davvero presa da lui. Tuttavia questo non vuol dire che per Roberta non ci saranno più rivali. Sì, perché dalle anticipazioni scopriamo che nell’ultima registrazione del programma per Michela è arrivata una giovane e sexy corteggiatrice che lui ha deciso di tenere. Roberta ci è rimasta molto male ma ha dichiarato di voler comunque continuare a conoscere l’uomo. Chi la spunterà tra lei e la news entry?

Delle stesso argomento può interessarti anche:
Siamo anche su Instagram Seguici

Roberta Di Padua, famosa e amata dama del trono over di Uomini e Donne, si è raccontata nel corso di una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. La donna, che nel programma di Maria De Filippi non ha ancora trovato l’amore, ha rivelato di avere un passato del tutto inaspettato nell’esercito, dove si è arruolata ed è stata un intero anno.

Uomini e Donne news, il passato inaspettato di Roberta Di Padua

“Avevo ventitré anni e contro la volontà dei miei genitori sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito” ha spiegato Roberta Di Padua, che ha poi rivelato di aver passato le visite e fatto l’addestramento ad Ascoli, dove si trova il primo centro d’addestramento femminile in Italia. Successivamente la dama del trono over di Uomini e Donne è stata destinata alla caserma Solbiate Olona, al confine con Ia Svizzera.

LEGGI ANCHE — A Uomini e Donne cambia tutto: addio trono classico e trono over, la nuova formula

News Uomini e Donne, la dama del trono over racconta i mesi trascorsi nell’esercito

Roberta ha ammesso che quella nell’esercito è stata senza dubbio l’esperienza più forte della sua vita, che le ha tolto e dato tantissimo. “In tutto sono stata nell’esercito quasi un anno, poi ho deciso di non continuare ma per me è stata importante la parentesi militare, proprio per uscire dalla campana di vetro costruita dai miei genitori per me” ha spiegato ancora.“Avevo bisogno di vedermela da sola e nell’esercito così è stato: lì non c’è alcuna differenza di trattamento tra un militare donna e un militare uomo, non c’è alcuna distinzione”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Uomini e Donne trono over, Roberta ammette: “A quell’esperienza devo la mia forza”

“Gli allenamenti sono egualmente duri e benché fosse una vita che non faceva per me, almeno a lungo termine, non mi pento assolutamente della mia scelta” ha detto la dama. Tuttavia, come risvolto della medaglia, la Di Padua ha affermato di essersi sentita un po’ annullata come donna, visto che non aveva tempo e modo di curare maniacalmente il suo aspetto fisico, cosa che invece è solita fare.

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Tuttavia da quella esperienza la dama del trono over di Uomini e Donne ha tratto una forza enorme. “Io oggi non ho paura più di nulla, non ho più paura di affrontare nessuno. È grazie alla vita militare che ho delle spalle molto larghe e questo lato molto forte, impostato” ha ammesso.