Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Enzo Capo ha lasciato Pamela Barretta nell'ultima puntata di Uomini e Donne e la dama è scoppiata a piangere, arrabbiatissima

Pubblicato il: 09 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 856


Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Enzo Capo ha lasciato Pamela Barretta nell'ultima puntata di Uomini e Donne e la dama è scoppiata a piangere, arrabbiatissima



A quanto pare la discussione tra Enzo Capo e Pamela Barretta non si sarebbe conclusa in studio. Dopo che l’uomo ha lasciato definitivamente la dama brindisina e addirittura le ha fatto avere tramite Gianni Sperti i vestiti che aveva lasciato a casa di lui, pare che Pamela, stando ai rumors, avrebbe seguito Enzo dietro le quinte e tra i due ci sarebbe stata un’accesa discussione (ripresa ovviamente dalle telecamere). Pare che siano volate urla e parole grosse, e che a un certo punto la Barretta sia nuovamente scoppiata a piangere; a riprova del fatto che la telenovela tra i due non è finita, abbiamo la certezza che l’ex coppia sarà presente anche alle registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, e allora sapremo di più di quanto successo nel post puntata. Ma vediamo invece cosa era successo a centro studio…

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda e dedicata interamente al trono over, abbiamo assistito al confronto-scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta, che a quanto pare si sono lasciati per via di gelosie e incomprensioni. E a commentare la vicenda sui social è intervenuto anche l’ex fidanzato di lei, Stefano Torrese.

Gossip Uomini e Donne, la verità di Enzo Capo

Il primo a sfogarsi a centro studio nell’ultima puntata di Uomini e Donne è stato Enzo Capo. “Io sui social non ho mai parlato e oggi sono qui per dire la mia posizione. Pamela mi ha infangato moltissimo, onestamente sputare nel piatto dove hai mangiato…” ha dichiarato l’imprenditore campano. “Mi hai dato del po…o per un ‘segui’ e un like a una ragazza di 21 anni. Lei sui social ha cominciato a offendermi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Uomini e Donne gossip, la rabbia di Pamela Barretta

Successivamente Maria De Filippi ha fatto entrare Pamela Barretta, la cui versione era opposta a quella di Enzo. Secondo la donna, infatti, il cavaliere sarebbe estremamente geloso di lei e le liti nascerebbero da quello. Mentre andava in onda questo confronto, su Instagram, tra le storie del suo profilo, Stefano Torrese commentava il tutto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, cos’è successo tra Enzo e Pamela dopo che sono usciti dal programma?

Uomini e Donne trono over, nella vicenda interviene anche Stefano Torrese

Torrese, che è l’ex fidanzato di Pamela, conosciuto sempre a Uomini e Donne, ha scritto: “Ma non dovevano andare in onda le NUOVE puntate di Uomini e Donne? Devo aver sbagliato canale, perché oggi mi sono visto una replica”. Una sottile vendetta, quella di Stefano, che con Pamela è rimasto in rapporti tutt’altro che buoni.

LEGGI ANCHE — Trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Anche con lui, infatti, è finita perché Pamela lo accusava di infedeltà.