Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 17-10-2020: lacrime e tradimenti

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha visto due protagoniste in lacrime, Beatrice e Valentina, e una nuova delusione per Gemma

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  16413


Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 17-10-2020: lacrime e tradimenti

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha visto due protagoniste in lacrime, Beatrice e Valentina, e una nuova delusione per Gemma

La registrazione di Uomini e Donne di sabato 17 ottobre 2020 è cominciata come sempre con Gemma Galgani. La dama ha subito l’ennesima delusione sentimentale, questa volta da Biagio, ed è tornata mogia al suo posto. Ma non è stata l’unica, perché è stata una brutta puntata anche per Roberta Di Padua, che è uscita dallo studio furiosa e non è più rientrata, per l’amica Valentina Autiero, che è andata via dal programma in lacrime, e per la giovanissima Beatrice, diciottenne corteggiatrice del tronista Davide Donadei, che ha finito anche lei la puntata piangendo. Vediamo insieme cosa è successo!

Gemma Galgani delusa da Biagio: lui è pazzo di Sabrina
Siamo anche su Instagram Seguici

Gemma Galgani è entrata in studio estremamente felice per un pranzo con Biagio. Ma la sua felicità è durata poco. Quando Maria De Filippi ha fatto entrare la rivale Maria, infatti, si è scoperto che Biagio le ha fatto una bellissima sorpresa raggiungendola in ospedale il giorno della nascita della nipote. Gemma rimane scioccata dalla cosa ma il peggio deve ancora venire. La De Filippi, infatti, fa entrare una terza dama, una new-entry di nome Sabrina. Il giorno che ha pranzato con Gemma, Biagio ha cenato con Sabrina, poi le ha offerto un caffè a Napoli e insieme sono ritornati a Roma la mattina successiva alle sei.

LEGGI TUTTO — Come va tra Jessica Antonini e Davide Lorusso?

Beatrce scoppia a piangere per Davide, Roberta Di Padua lascia lo studio

Visto ciò, Gemma si alza dalla sedia e si ritira, mentre Biagio non fa una piega sceglie di ballare con Sabrina. Si passa quindi al tronista Davide Donadei, che in esterna si è scambiato un bacio appassionato con Chiara, una nuova corteggiatrice. Alla vista di ciò Beatrice, che pure ha fatto un’esterna molto carina con lui, si è messa a piangere. È stata quindi la volta di Michele, che sta uscendo con Roberta Di Padua. La donna è arrabbiata perché Michele non solo la scorsa volta ha tenuto un’altra ragazza scesa per lui, Serena, ma ci è anche uscito. L’uomo da parte sua critica Roberta perché pretende troppo e addirittura le dice che non è Monica Bellucci.

LEGGI TUTTO — Gemma Galgani: ennesimo affronto da Tina!

Valentina Autiero abbandona il programma assieme a Germano

Maria De Filippi fa quindi entrare un’altra bellissima ragazza romana di nome Giulia che desidera corteggiare Michele. Lui la tiene e questa cosa fa arrabbiare talmente tanto Roberta che la dama esce dallo studio e non rientra più. Si apre quindi il capilo Valentina Autiero, che sta uscendo con Germano. In puntata viene fuori che lui non è pronto e non è innamorato. Agli autori dice che Valentina baci molto bene e che c’è molta chimica, ma ancora non è molto preso mentalmente. A queste parole Valentina esce dallo studio. Il ragazzo la segue e rientrano.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti fa outing come Gabriel Garko?

All’improvviso Germano vuole lasciare la trasmissione con lei e la De Filippi invita Valentina ad accettare, anche se lei sperava avvenisse in un modo diverso, con lui che vuole viversela fuori perché innamorato o sul punto di innamorarsi.