Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia conferma: “Stiamo tornando, ecco quando”

Buone notizie per i fan del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, orfani della loro trasmissione preferita da ormai diverse settimane

Aggiornato al: 08 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 267


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia conferma: “Stiamo tornando, ecco quando”

Buone notizie per i fan del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, orfani della loro trasmissione preferita da ormai diverse settimane



Le speranze dei fan del trono classico e del trono over di Uomini e Donne sono state esaudite: siamo infatti vicini alla riapertura del programma! Stando ai rumors, la data prestabilita sarebbe quella di martedì 13 aprile 2020, ovvero subito dopo Pasqua e Pasquetta. La conferma arriva dalla capo-redattrice del trono classico, Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia torna a parlare su Instagram

Raffaella Mennoia negli anni è diventata anche una sorta di “ufficio stampa” del programma sui social, dove tiene i contatti con i fan e i telespettatori che scrivono per avere spoiler e notizie su quello che accade. “Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani” ha dichiarato il braccio destro di Maria De Filippi, confermando quando già affermato sempre su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita

Anticipazioni Uomini e Donne, il programma sta per tornare

Già diversi giorni fa, infatti, sembrava muoversi per quanto riguarda il ritorno di Uomini e Donne in televisione. Sì, perché qualche giorno fa Giovanna Abate, attuale tronista in carica nel talk show di Maria De Filippi, è stata convocata dalla redazione per un colloquio con Raffaella Mennoia. Sembra infatti che le registrazioni riprenderanno a breve con una formula diversa che prevede l’uso di webcam e collegamenti da casa.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati

Uomini e Donne trono classico, è mistero sulle nuove modalità di corteggiamento

“Noi ci siamo viste con Giovanna perché dobbiamo discutere di un po’ di faccende, che coinvolgeranno anche voi a breve” ha esordito la Mennoia su Instagram. “Novità di cui non vi parlo adesso perché insomma non posso, non si può” ha concluso la capo-redattrice del trono classico, che fin dall’inizio dell’epidemia era rimasta sconvolta ma anche dispiaciuta per i fan, che con la sospensione del programma avrebbero perso anche un momento di svago.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, come sta l’ex tronista Leonardo Greco?

Tuttavia da queste ultime parole appare chiaro che qualcosa si sta muovendo e mentre scriviamo è altamente probabile che le registrazioni (seppur via webcam e con tutte le precauzioni del caso) siano già riprese!