Aggiornato al: 22 Settembre, 2023  2457

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata venerdì 22 settembre 2023: scoppia la lite tra due dame del trono over

Due signore del parterre se le sono dette di tutti i colori: Maria De Filippi calma la situazione in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata venerdì 22 settembre 2023: scoppia la lite tra due dame del trono over

Due signore del parterre se le sono dette di tutti i colori: Maria De Filippi calma la situazione in studio


Oggi 22 settembre 2023, Uomini e Donne torna su Canale 5 con una nuova puntata ricca di sorprese nel trono classico e over: due dame del parterre hanno avuto un’accesa discussione a centrostudio, costringendo Maria De Filippi a dire qualcosa per placare gli animi, Barbara De Santi ha interrotto la frequentazione con un cavaliere dopo che quest’ultimo ha baciato anche un’altra dama mentre i tre tronisti Brando Ephrikian, Cristian Forti e Manuela Carriero si sono dati alla conoscenza di nuovi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, feroce litigio tra due dame

Nella puntata di oggi, una vivace discussione emergerà tra le dame del trono over, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua. Mentre le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano i dettagli precisi dello scontro, ciò che suscita la curiosità è il motivo scatenante di questa lite. Cosa avrà portato queste due a confrontarsi in maniera così accesa? Saranno questioni personali o legate ad un cavaliere del parterre?

Sapevate che Maria De Filippi un tempo era un’accanita fumatrice? A rivelarlo è la stessa conduttrice che spiega poi il motivo per cui oggi ha smesso


Anticipazioni Uomini e Donne, Barbara De Santi scarica un cavaliere

Nell’odierno episodio di Uomini e Donne, uno dei momenti salienti riguarderà la situazione tra la dama Barbara De Santi e il cavaliere Alessio. Oggi la dama mantovana deciderà di mettere fine alla loro frequentazione dopo aver scoperto che Alessio aveva baciato altre dame. Questa inaspettata svolta creerà sicuramente tensioni in studio e lascerà aperte molte domande.

Uomini e Donne, i cinque tronisti che hanno fatto la storia del programma Tra le decine di tronisti che si sono susseguiti nelle varie edizioni del talk-show, cinque sono rimasti nel cuore dei telespettatori

Anticipazioni Uomini e Donne, i tronisti si aprono a nuove frequentazioni

Nel trono classico, Brando Ephrikian, Cristian Forti, e Manuela Carriero sperimenteranno dinamiche emozionanti. Nella puntata di oggi infatti Cristian porterà in esterna la corteggiatrice Virginia, innescando l’interesse degli spettatori su questa possibile nuova coppia. Nel frattempo, Beatriz Dorsi, la corteggiatrice che aveva suscitato l’attenzione di entrambi i tronisti, sembra essere uscita di scena, creando un momento di incertezza nella competizione. Non perdete l’appuntamento con Uomini e Donne, alle 14:45 su Canale 5 e Witty TV.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne anticipazioni, due assenze che fanno rumore: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Uomini e donne anticipazioni, due assenze che fanno rumore: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri I due cavalieri sono assenti nel corso delle prime registrazioni di Uomini e donne, per quale motivo?