Pubblicato il: 28 Settembre, 2023  861

LOL – Chi ride è fuori, arriva la nuova stagione: data di rilascio e comici in gara

La nuova stagione del comedy show tornerà a febbraio con un cast di dieci concorrenti e una novità  in conduzione.

LOL – Chi ride è fuori, arriva la nuova stagione: data di rilascio e comici in gara

La nuova stagione del comedy show tornerà a febbraio con un cast di dieci concorrenti e una novità  in conduzione.


La quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori scalda i motori in vista della partenza per il nuovo anno. La struttura resterà la stessa di sempre, così come il conduttore che sarà Fedez. La sua spalla, tuttavia, non sarà Frank Matano, il quale è passato a Disney , ma una new entry già conosciuta al comedy show. I concorrenti saranno come al solito dieci e le puntate saranno sei, di cui le prime tre subito mentre le altre a cadenza settimanale.

LOL – Chi ride è fuori: arriva la quarta stagione

E’ tempo di rispolverare LOL – Chi ride è fuori per Prime Video, il quale inizierà le riprese della quarta stagione tra circa un mese. In attesa di scoprire se ci sarà spazio anche per la versione natalizia dello show, le voci sulla stagione pilota rivelano che il mese di rilascio sarà febbraio 2024. Probabilmente si partirà alla fine del mese con le prime tre puntate e si chiuderà a inizio marzo con le altre restanti. Alla conduzione è stato riconfermato Fedez per il quarto anno consecutivo, mentre la sua spalla cambierà. Frank Matano è sotto contratto con Disney , in quanto è uno dei giudici della nuova edizione tutt’ora in corso di Italia’s Got Talent, e quindi lascerà il posto ad una new entry. Il ballottaggio è tra due big delle passate edizioni del comedy show: Maccio Capatonda e Lillo Petrolo.

Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate? Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk show


LOL – Chi ride è fuori: spuntano i probabili concorrenti

Stando a quanto rivelato in queste ore, il cast della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori alzerà decisamente l’asticella. Dopo il piccolo calo della scorsa edizione, gli autori avrebbero cercato di inserire vere icone della comicità italiana. Tra i primi contattati emergono Fabio De Luigi e Geppi Cucciari, i quali sembrerebbero ormai ad un passo dalla partecipazione. Così come Claudio Gregori, conosciuto come Greg del duo Lillo & Gred. La suggestione degli autori sarebbe quella di portare uno del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, con il primo che sarebbe il più papabile. Dentro anche Emanuela Fanelli che potrebbe ritrovarsi il suo caro amico Valerio Lundini.

Francesco Arca, sapevate che la compagna è un volto noto di Uomini e Donne? La modella 44enne Irene Capuano in passato ha partecipato come corteggiatrice alla trasmissione di Maria De Filippi

Infine, ci sarà spazio anche per i comici del web, tra cui spiccano Amedeo Preziosi e Laura Formenti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Esselunga, lo spot della “pesca” fa discutere: ecco cosa sta succedendo

Esselunga, lo spot della “pesca” fa discutere: ecco cosa sta succedendo Il nuovo spot della catena di supermercati ha sollevato una gigantesca bufera a causa del suo messaggio.

Paolo Bonolis ha una nuova fiamma? Il retroscena svelato da Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ha una nuova fiamma? Il retroscena svelato da Sonia Bruganelli L'ex moglie del popolare conduttore ha parlato della loro separazione lanciando una possibile indiscrezione

Soleil Sorge conquista la Rai: “Può diventare la nuova Milly Carlucci”

Soleil Sorge conquista la Rai: “Può diventare la nuova Milly Carlucci” L'ex gieffina ha convinto tutti con il debutto a Viale Mazzini e ora sarebbero in arrivo nuovi show per lei.
CATEGORIE News