Aggiornato al: 13 Settembre, 2023  1672

Uomini e donne oggi, puntata 13 settembre 2023: nuovi ingressi, trono over rovente?

Scopriamo quello che succederà a Uomini e donne nella puntata odierna: le anticipazioni

Uomini e donne oggi, puntata 13 settembre 2023: nuovi ingressi, trono over rovente?

Scopriamo quello che succederà a Uomini e donne nella puntata odierna: le anticipazioni


Uomini e donne torna oggi 13 settembre 2023 con una nuova puntata alle ore 14:45 su Canale 5, condotta come sempre da Maria De Filippi. Ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti insieme a Tinì Cansino e, seduti accanto a loro troverete i nuovi tronisti Manuela Carriero, Cristian Forti e Brando Efrikian. I tre giovani in cerca dell’amore inizieranno a fare conoscenza con corteggiatori e corteggiatrici. Non mancherà nemmeno di entrare nel vivo del programma il trono over che vede nuovamente protagonisti, oltre a Gemma Galgani, anche Roberta di Padua, Barbara De Santi, Elio Servo, Aurora Tropea, Alessio Pili Stella e tanti altri. In evidenza ancora l’assenza di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Uomini e donne, che cosa è successo?

Ricapitolando, nelle scorse puntate di Uomini e donne sono stati presentati i nuovi tronisti e due coppie di Temptation Island sono entrate in studio. In particolare quella formata da Giuseppe e Gabriela che ha creato un momento romatico, quando il giovane fidanzato ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Inoltre per il trono over sono entrati in studio due ex protagonisti, Silvia e Sabino. C’è stato qualche momento di tensione, in quanto la loro storia non è mai iniziata e a sentir la dama a causa di lui e dei suoi atteggiamenti. Sabino sceglie di non accettare le provocazioni ed esce di scena.

Sapete perchè Maria De Filippi non ha avuto figli naturali? A raccontare come stanno le cose è stata proprio la famosa conduttrice televisiva


Uomini e donne, tutte le novità in studio!

Nella puntata di oggi di Uomini e donne si proseguirà con la conoscenza dei tronisti con i corteggiatori. Brando e Cristian entreranno probabilmente in competizione per una corteggiatrice che farà un’esterna con entrambi i tronisti. Inoltre il trono over tornerà protagonista con Gemma Galgani e una sua nuova conoscenza. Gli interventi di Tina Cipollari non passeranno inosservati così come quelli di Gianni Sperti.

Sapevate che Maria De Filippi un tempo era un’accanita fumatrice? A rivelarlo è la stessa conduttrice che spiega poi il motivo per cui oggi ha smesso

Come seguire la nuova stagione di Uomini e donne

Potete seguire ogni giorno dal lunedì al venerdì Uomini e donne su Canale 5 alle ore 14:45 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinty. Ma non solo alla sera su La 5, andrà in onda la replica della puntata pomeridiana e per chi volesse, su WittyTv saranno disponibili tutti i momenti salienti dell’episodio giornaliero.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"

Non perdetevi dunque la puntata di oggi di Uomini e donne ricca di suspence e di momenti unici con i protagonisti del trono classico e del trono over.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne anticipazioni: nuova tegola per Maria De Filippi, fuori altri dal trono over?

Uomini e donne anticipazioni: nuova tegola per Maria De Filippi, fuori altri dal trono over? Con l'inizio della nuova stagione di Uomini e donne potrebbero esserci altri cambiamenti in vista decisi dalle alte sfere

Uomini e Donne, registrazione 24 agosto 2023: ecco cosa è successo in studio

Uomini e Donne, registrazione 24 agosto 2023: ecco cosa è successo in studio Il talk show di Maria De Filippi è ripartito giovedì 24 agosto 2023 dopo la pausa estiva con la prima registrazione della nuova stagione