Pubblicato il: 19 Settembre, 2023  2738

La Promessa, la soap sospesa dalla programmazione di Canale 5

Mediaset prende una decisione sorprendente sulla popolare soap spagnola

La Promessa, la soap sospesa dalla programmazione di Canale 5

Mediaset prende una decisione sorprendente sulla popolare soap spagnola


La popolare soap spagnola “La Promessa” sta affrontando un cambiamento improvviso nella sua programmazione su Canale 5. Nonostante il suo successo di ascolto, il programma è stato sospeso a partire dal 25 settembre 2023. La decisione è stata presa a causa del ritorno della striscia quotidiana di “Amici 23” e del riposizionamento del “Grande Fratello” nel palinsesto pomeridiano.

La Promessa, un successo inatteso

“La Promessa” aveva debuttato con successo questa estate, guadagnando rapidamente una solida base di fan. Nonostante un cambio precedentemente programmato nell’orario di trasmissione, il programma ha continuato a riscuotere un alto interesse, con una media di oltre 1,8 milioni di spettatori e un picco di share del 22%. Tuttavia, Mediaset ha deciso di sospendere il programma per fare spazio ad altri spettacoli di punta.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?


Il futuro incerto cosa aspettarci per “La Promessa”?

Al momento, il futuro della soap è incerto, ma c’è la possibilità che possa tornare in onda in daytime dopo la conclusione di “Terra Amara” entro marzo o aprile del 2024. I fan sperano in una nuova collocazione nel palinsesto, ma per ora rimane da vedere come si evolveranno le cose. Attualmente non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset.

Che fine ha fatto Bubi di Uomini e donne? Scopriamo che cos'ha fatto l'ex corteggiatrice dopo l'uscita di scena dal programma di Maria De Filippi

La Promessa ha conquistato i cuori, ma ora è in pausa. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023, Catalina scopre la verità  sulla spilla

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023, Catalina scopre la verità  sulla spilla Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa nuove puntate della soap opera spagnola
CATEGORIE News