Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, novità per la scelta di Carlo Pietropoli: ecco quando e come avverrà

Stando ad alcune anticipazioni emerse negli ultimi giorni, il tronista potrebbe scegliere già questa settimana

Pubblicato il: 11 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 281


Uomini e Donne, novità per la scelta di Carlo Pietropoli: ecco quando e come avverrà

Stando ad alcune anticipazioni emerse negli ultimi giorni, il tronista potrebbe scegliere già questa settimana



La scelta di Carlo Pietropoli potrebbe avvenire a brave, già questa settimana. Non solo, perché potrebbe avvenire anche in diretta e soprattutto quasi certamente si tratterà di una scelta classica, con ballo e bacio di rito. Sì, perché gli indizi suggeriscono che tanto il tronista di Uomini e Donne tanto Cecilia Zagarrigo e Ginevra Mancini, le due corteggiatrici rimaste, si trovano a Roma in quarantena in hotel. Questo per permettere loro appunto di scegliersi alla vecchia maniera, senza dover ballare lontani, costretti a non baciarsi a causa dell’epidemia di Covid-19 e delle restrizioni ancora in atto.

Uomini e Donne anticipazioni, riprende anche il trono di Carlo Pietropoli?

Come abbiamo visto per le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, anche se l’ultimo decreto del governo non prevede gli spostamenti tra regioni, quelli che riguardano i protagonisti del programma di Maria De Filippi vengono considerati a tutti gli effetti spostamenti lavorativi. E proprio per questo motivo, i protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne pare abbiano già raggiunto Roma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Carlo avverrà tra qualche giorno

Questo in vista delle registrazioni delle nuove puntate. Tra loro c’è anche Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Carlo Pietropoli originaria di Torino ma che viene da Milano. La ragazza, infatti, nelle sue storie sembra trovarsi in un hotel. E se c’è lei, appare certo ormai che Carlo affiancherà Giovanna sul trono, ed essendo molto avanti rispetto alla ragazza nel percorso, potrebbe scegliere presto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

Uomini e Donne trono classico, il tronista, Ginevra e Giovanna sono in quarantena a Roma

Gli rimangono infatti solo Cecilia e Ginevra. Secondo i ben informati, la scelta potrebbe avvenire la prossima settimana e addirittura essere mandata in diretta. Ovviamente i fan del programma di Maria De Filippi, che ormai hanno ampiamente dimostrato di non gradire la versione con solo Gemma Galgani e Giovanna corteggiate virtualmente, sono al settimo cielo per la novità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

In tanti però giustamente si chiedono come la cosa sarà possibile, visto che per decreto non ci si può avvicinare e bisogna sempre indossare la mascherina. Il tronista e la sua scelta come faranno dunque ad abbracciarsi e baciarsi? Ebbene, abbia saputo che sia Carlo che Ginevra e Cecilia si trovano in quarantena in un hotel di Roma già da un paio di settimane. Questo consentirà loro di potersi avvicinare senza paura di ammalarsi o scambiarsi il virus l’un l’altro.