Aggiornato al: 10 Gennaio, 2023  9242

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro ha scelto?

Nelle ultime registrazioni, la tronista romana è parsa vicina a un solo corteggiatore e ha litigato con un altro

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro ha scelto?

Nelle ultime registrazioni, la tronista romana è parsa vicina a un solo corteggiatore e ha litigato con un altro


C’è grande attesa per le scelte dei tronisti di Uomini e Donne Lavinia Mauro e Federico Nicotera, che saranno le prime di questa stagione un po’ sfortunata per il trono classico. Ma se sembrava che a scegliere per primo sarebbe stato Federico, in realtà Lavinia potrebbe batterlo sul fatto. Si mormora infatti che la bella studentessa romana abbia già fatto la sua scelta e lo abbia comunicato alla redazione: resta solo da registrarla.

Uomini e Donne anticipazioni, il trono di Lavinia Mauro si avvia a una conclusione?

In realtà fino ad appena qualche registrazione fa, Lavinia Mauro sembrava molto più in alto mare rispetto al collega Federico Nicotera. La tronista appariva realmente indecisa tra i suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, e non sembrava sul punto di decidere perché non si vedeva nessuna predilezione schiacciante. Me nelle ultime puntate le cose sono drasticamente cambiate.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 gennaio 2023: un tronista va via, caos nel trono over Oggi va in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne registrata prima di Natale: ecco cosa succederà 


Trono classico Uomini e Donne, Lavinia sempre più vicina a un corteggiatore

Dopo il bacio con Alessio Corvino (il rosso), Lavinia Mauro è parsa andare letteralmente in panico nel vedere Alessio Campoli alzarsi e andare via. L’ha rincorso e con lui ha fatto due esterne una più bella dell’altra. Nel contempo, la tronista ha litigato ferocemente con Corvino, fotografato con un’altra ragazza che sostiene essere una semplice amica, nonostante gli scatti che girano sul web mostrano fin troppa intimità per una semplice amicizia.

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato non si presenta alla registrazione Stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il cavaliere potrebbe non tornare più in studio

Insomma, Lavinia sembra aver perso ogni stima per Alessio Corvino ed essere invece presissima da Alessio Campoli, che a oggi – ne sono certi tutti quanti quelli che hanno assistito alle anticipazioni in studio – sarebbe senza dubbio la sua scelta. E a breve potrebbe esserla anche nello studio di Uomini e Donne.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, fissata una nuova registrazione: ecco quando

Uomini e Donne anticipazioni, fissata una nuova registrazione: ecco quando La prossima registrazione di Uomini e Donne avverrà questa settimana: ci sarà finalmente la tanto sospirata scelta di Federico N.?

Uomini e Donne, Federico Nicotera non sceglie: “Non sono lucido con Carola”

Uomini e Donne, Federico Nicotera non sceglie: “Non sono lucido con Carola” Il tronista in carica ha portato fuori in esterna la corteggiatrice Carola Carpanelli ma non riesce a chiarirsi le idee