Pubblicato il: 09 Gennaio, 2023  5880

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 gennaio 2023: un tronista va via, caos nel trono over

Oggi va in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne registrata prima di Natale: ecco cosa succederà 

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 gennaio 2023: un tronista va via, caos nel trono over

Oggi va in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne registrata prima di Natale: ecco cosa succederà 


Oggi pomeriggio, alle 14.45 in punto su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne del 2023. Si tratta tuttavia di una puntata registrata qualche giorno prima di Natale, durante la quale non c’è stata nessuna scelta, bensì un tronista ha deciso di andarsene: stiamo parlando di Federico Dainese. Nel trono over, invece, è successo di tutto tra Alessandro e Paola, che sono arrivati a scambiarsi pesanti accuse.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata in onda oggi lunedì 9 gennaio 2023

Per quanto riguarda il trono classico, la nuova puntata di Uomini e Donne vedrà un altro tronista abbandonare il trono: dopo Federica Aversano, infatti, anche Federico Dainese ha comunicato l’intenzione di andarsene senza scegliere. Il motivo è comprensibile e tra l’altro è lo stesso addotto dall’ex tronista campana. Federico, infatti, ha dichiarato di non aver trovano nessuna corteggiatrice che realmente lo coinvolgesse al punto da pensare di poterla scegliere.

Uomini e Donne, addio a Federico Dainese e scandalo nel trono over


Al contrario, le sue frequentazioni nel programma di Maria De Filippi sono state dei fuochi di paglia di cui non è rimasto nulla. Dopo l’uscita di Federico Dainese, è stata la volta del trono over e del cavaliere ultimo arrivato, Alessandro, che ha fatto un aperitivo con Gemma Galgani ed è uscito a cena con Paola. Con quest’ultima lui ha dichiarato che c’è stato solo un bacio a stampo, ma a queste parole la donna è uscita dallo studio in lacrime.

Uomini e Donne anticipazioni, fissata una nuova registrazione: ecco quando La prossima registrazione di Uomini e Donne avverrà questa settimana: ci sarà finalmente la tanto sospirata scelta di Federico N.?

Si è scoperto che tra i due c’é stato ben altro. Si sono accusati a vicenda e Gemma ha difeso Alessandro affermando che lui con lei si è comportato bene. Tina Cipollari l’ha attaccata affermando che pensa sempre al lato “sessuale”. Oggi in televisione vedremo proprio questa lite, che è destinata a durare anche nelle puntate successive.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Federico Nicotera non sceglie: “Non sono lucido con Carola”

Uomini e Donne, Federico Nicotera non sceglie: “Non sono lucido con Carola” Il tronista in carica ha portato fuori in esterna la corteggiatrice Carola Carpanelli ma non riesce a chiarirsi le idee

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro su tutte le furie: mega litigata a centro studio

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro su tutte le furie: mega litigata a centro studio La tronista romana se l'è presa con uno dei corteggiatori, mentre con l'altra ha fatto un'esterna bellissima