Aggiornato al: 07 Gennaio, 2023  3551

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro su tutte le furie: mega litigata a centro studio

La tronista romana se l'è presa con uno dei corteggiatori, mentre con l'altra ha fatto un'esterna bellissima

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro su tutte le furie: mega litigata a centro studio

La tronista romana se l'è presa con uno dei corteggiatori, mentre con l'altra ha fatto un'esterna bellissima


Nel pomeriggio di ieri, sabato 6 gennaio 2023, sono state registrate le nuove puntate del trono over e del trono classico di Uomini e Donne. Grandi protagonisti sono stati i due tronisti in carica Federico Nicotera e Lavinia Mauro, che hanno lasciato chiaramente intendere di essere ancora in alto mare rispetto a una possibile scelta. Lavinia, soprattutto, non ha le idee chiare anche per via dell’ennesima, furibonda lite con uno dei corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, lite furiosa tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Quando è stata la volta di parlare del trono di Lavinia Mauro, la tronista ha subito tirato in ballo Alessio Corvino, attaccandolo senza lasciarlo parlare. Com’era ampiamente prevedibile, due hanno litigato in maniera feroce per via della segnalazione arrivata di lui con una ragazza bionda che il ragazzo sostiene essere solo un’amica. La tronista romana è invece uscita in esterna con l’altro corteggiatore, Alessio Campoli.

Uomini e Donne, nel trono over è nata una nuova coppia: lei è una dama molto corteggiata Nel corso dell'ultima registrazione, una dama e un cavaliere hanno ammesso di essere vicini a lasciare il programma


Trono classico Uomini e Donne, Lavinia Mauro sceglierà Alessio Campoli? L’ennesimo bacio

Lei gli ha fatto una sorpresa a casa, hanno passeggiato insieme e poi si sono baciati. I due ragazzi sembrano sempre più affiatati, e anche Campoli appare molto meno frenato – o addirittura “finto” – di come è stato etichettato all’inizio del percorso, quando sembrava quasi che di Lavinia non gli fregasse nulla. E anche la Mauro sembrava usarlo per provocare Alessio Corvino.

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato Armando? Cos’è successo dopo la sfuriata Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne la conduttrice si è scagliata contro il cavaliere del trono over accusandolo di essersi montato la testa

Man mano però le cose sono cambiate sempre più, e non escludiamo che possa essere proprio Alessio Campoli la scelta della tronista.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione venerdì 6 gennaio 2023: i nuovi tronisti Tra probabili scelte e nuovi arrivi, si preannuncia una puntata scoppiettante dove ci saranno diverse "rese dei conti"

Uomini e Donne, quando si registra e cosa potrebbe succedere in studio

Uomini e Donne, quando si registra e cosa potrebbe succedere in studio La prossima registrazione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne è vicinissima e potrebbe riservare non poche sorprese