Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Carlo è davvero Cecilia?

Si moltiplicano i gossip secondo cui Carlo Pietropoli avrebbe scelto Cecilia Zagarrigo, ma alcuni indizi sembrano smentire questa ipotesi

Pubblicato il: 09 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 205


Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Carlo è davvero Cecilia?

Si moltiplicano i gossip secondo cui Carlo Pietropoli avrebbe scelto Cecilia Zagarrigo, ma alcuni indizi sembrano smentire questa ipotesi



Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo? In tanti, tra quelli che hanno seguito questo sfortunato trono di Uomini e Donne prima dell’emergenza legata al Coronavirus, se lo stanno chiedendo, soprattutto in queste ore che precedono la messa in onda della scelta. A confermare la cosa, il fatto che l’altra corteggiatrice di Carlo, Ginevra Mancini, ha fatto sapere su Instagram di non essere lei la nuova fidanzata di Carlo e di aver anzi abbandonato il trono molto tempo fa, ben prima che questo venisse interrotto per la quarantena. Tutto dunque fa pensare che dopo due no (quello di Oscar Branzani e quello di Luca Onestini, che le hanno preferito rispettivamente Eleonora Rocchini e Soleil Sorge), questa per Cecilia potrebbe essere la volta giusta. Ma allora, si chiede qualcuno, perché al ritorno da Roma la ragazza appariva triste e demotivata? E perché continua a scherzare sul suo essere single e sul “mai una gioia” della sua vita sentimentale? Si tratta solo di una tecnica per sviare i sospetti? Manca poco e lo scopriremo!

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Carlo Pietropoli

Solo nella giornata di ieri abbiamo appreso che Carlo Pietropoli avrebbe effettivamente fatto la sua scelta e che questa sarebbe andata in onda, assieme a quella della collega tronista Sara Shaimi, nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 9 giugno 2020. In tanti erano convinti che la scelta del tronista fosse ricaduta su Ginevra Mancini e non su Cecilia Zagarrigo, ma è stata proprio la prima a smentire. Sì, perché Ginevra Mancini alla fine ha deciso di intervenire direttamente su Instagram per smentire una volta per tutte la voce che la vorrebbe come nuova fidanzata, nonché scelta, di Carlo Pietropoli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, cambia tutto: ecco quando vedremo le scelta di Sara e Carlo

Anticipazioni Uomini e Donne, la precisazione stizzita di Ginevra Mancini

Del tutto inaspettatamente, la ragazza ha smentito la voce in maniera abbastanza stizzita, palesemente infastidita dal fatto che il suo nome fosse associato al tronista. I due hanno forse litigato nelle esterne che non sono andate in onda a causa del Covid-19? Non lo sappiamo, ma Ginevra Mancini su Instagram ha esordito così: “Purtroppo mi trovo costretta a precisare una cosa: questa notizia è FALSA…Ho lasciato il programma diversi mesi fa e la mia vita è andata avanti…” ha scritto in una storia.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli parla di Sammy e Giovanna e rivela: “Lui lo conosco bene, so cosa prova”

Uomini e Donne trono classico, Cecilia è la scelta di Carlo? Non è detto…

E ancora, ha proseguito affermando: “Mi dispiace non aver risposto a tutti i messaggi che mi avete mandato, ma vi chiedo la cortesia di non associare più il mio nome a questa storia… Baci”. Ovviamente i fan sono rimasti spiazzati. Dunque la scelta di Carlo è caduta su Cecilia Zagarrigo? Ma perché allora non stare in silenzio un giorno in più, evitando di rovinare la sorpresa ai fan? In realtà potrebbe non essere così semplice…

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito

Sì, perché ultime puntate, quelle mai mandate in onda, a corteggiare Carlo Pietropoli era arrivata un’altra ragazza di nome Ginevra… Che sia stata questa seconda Ginevra, e non Cecilia, a conquistare in poco tempo il cuore del tronista di Uomini e Donne?