Oggi finalmente a Uomini e Donne vedremo la scelta di Nicole Santinelli in tv, durante la puntata in onda su Canale 5 alle 14:45 scenderanno i petali rossi in studio e la tronista uscirà con uno tra Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio. Non mancheranno i commenti di gioia ma ci sarà lo spazio per le frecciatine velenose della dama del trono over Roberta Di Padua, vedremo anche una reazione insolita da parte del corteggiatore non scelto e le insinuazioni degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La puntata di oggi di Uomini e Donne capitanata da Maria De Filippi vi terrà incollati allo schermo.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta: la risposta di Carlo Alberto Mancini
La tronista Nicole Santinelli ha finalmente fatto la sua scelta finale, prendendo tutti di sorpresa. Contrariamente alle aspettative del pubblico e dei presenti in studio, che si aspettavano che scegliesse Andrea Foriglio, Nicole ha deciso di seguire il suo cuore e intraprendere una nuova storia d’amore con Carlo Alberto Mancini, lontano dai riflettori dello show. La scelta di Nicole ha sicuramente mantenuto alto il livello di suspense fino all’ultimo momento, ma alla fine si sono emozionati tutti – o quasi – davanti alla caduta dei petali di rosa.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto Mancini: la reazione di Andrea Foligno stupisce tutti
Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico è stata la reazione di Andrea Foriglio, il corteggiatore non scelto. Molti si aspettavano che lui reagisse male alla notizia di non essere stato il prescelto di Nicole Santinelli, soprattutto considerando la sua convinzione di essere il vincitore. Invece, Andrea è rimasto impassibile e freddo mentre la tronista gli spiegava le sue perplessità e le difficoltà che aveva avuto nel comprenderlo. La sua reazione ha portato Gianni Sperti a ipotizzare che Andrea potesse non essere così interessato a Nicole come si pensava, e che forse non essere stato scelto potesse rappresentare per lui un sollievo piuttosto che un dispiacere. Dopo aver appreso della decisione di Nicole, Andrea si è alzato, ha salutato cortesemente la tronista, Maria De Filippi e il pubblico, e se ne è andato tranquillamente, senza voltarsi indietro.
La particolare reazione di Andrea Foriglio ha lasciato spazio a molte supposizioni e interrogativi sul suo coinvolgimento emotivo nel percorso con la tronista di Uomini e Donne. Nel frattempo, il pubblico si concentra sulla nuova coppia formata da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, seguendo con interesse lo sviluppo della loro storia d’amore.
Uomini e Donne, Roberta Di Padua gira il coltello nella piaga: la frecciatina ad Andrea Foriglio dopo la scelta di Nicole Santinelli
Roberta Di Padua, dama del trono over e avversaria di Nicole Santinelli, non ha lasciato passare l’occasione per commentare la decisione sorprendente della tronista. Pur ammettendo di aver previsto una scelta diversa, Roberta ha sottolineato la personalità complessa e sfaccettata di Nicole, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine. Tuttavia, la critica più pungente di Roberta è stata rivolta ad Andrea Foriglio, il corteggiatore che non è stato scelto da Nicole. Secondo la dama, Andrea non sarebbe rimasto deluso tanto per il rifiuto, ma piuttosto per aver visto crollare l’illusione di una vittoria finale che aveva costruito attorno a sé.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…