Pubblicato il: 15 Novembre, 2022  13894

Uomini e Donne, in arrivo due nuovi tronisti: ecco di chi si tratterebbe

Stando alle anticipazioni, a breve verranno presentati un ragazzo e una ragazza che affiancheranno gli attuali tronisti

Uomini e Donne, in arrivo due nuovi tronisti: ecco di chi si tratterebbe

Stando alle anticipazioni, a breve verranno presentati un ragazzo e una ragazza che affiancheranno gli attuali tronisti


Dopo che Federica Aversano ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne di sua spontanea volontà e dopo i segnali che a breve Federico Dainese potrebbe fare lo stesso, dal momento che non ha “costruito” nulla con nessuna delle sue corteggiatrici, sembra che la redazione del talk show di Maria De Filippi abbia deciso di introdurre due nuovi protagonisti del trono giovani prima della pausa natalizia, così da giocare d’anticipo. Ecco i nomi che vengono fatti in questi giorni.

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un’altra ex corteggiatrice?

Per quanto riguarda la nuova tronista, il nome che viene fatto più spesso è senza dubbio quello di Monica Cudia, ex corteggiatrice di Federico Dainese che, dopo un interesse iniziale, si è ben presto stufato di lei. Avendo infatti 28 anni e non 18, Monica lo metteva di fronte a dei precisi progetti di vita. E quando la ragazza si è vista preferire la rivale Noemi, che Federico ha baciato, non c’ha pensato due volte ad andarsene. “Queste cose preferisco continuare a vederle da casa, dove sono sicuramente più comoda” sono state le sue parole.

Uomini e Donne trono over, chi è la dama ottantenne Michela: “Ho un DNA particolare” La donna, approdata in studio per corteggiare Alessandro Rausa, ha sbalordito tutti quando ha detto la sua età anagrafica


Uomini e Donne, chi sono Monica Cudia e le altre aspiranti nuove troniste

Parole che sono piaciute moltissimo a Maria De Filippi, che nei confronti di Monica sembra aver avuto quello stesso “colpo di fulmine” che quest’anno l’ha portata a mettere sul trono Federica Aversano. La ragazza è dunque il pole position, ma si mormora che ci siano un paio di ragazze sconosciute al mondo televisivo che la redazione vorrebbe provare a mettere sul trono per dare una ventata di freschezza e novità.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico e trono over del 12 novembre 2022 Sabato 12 novembre 2022 sono state registrate le nuove puntate dedicate in gran parte a Riccardo Guarnieri e ai tronisti Lavinia e Federico N.

Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo tronista potrebbe essere Andrea Della Cioppa

Per quanto riguarda invece gli uomini, pare sia fortemente probabile l’arrivo di Andrea Della Cioppa, corteggiatore non scelto di Veronica Rimondi che lo scorso anno si è dimostrato molto motivato nel cercare l’amore. Anche in questo caso, i principali rivali aspiranti tronisti di Andrea sono invece ragazzi sconosciuti al pubblico di Uomini e Donne come per esempio lo era Federico Nicotera, che però – anche grazie alle sue corteggiatrici Alice e Carola – sta facendo un bellissimo percorso.

Anticipazioni Uomini e Donne, un altro tronista abbandona? Stando alle anticipazioni, di uno degli attuali troni non si parlerebbe più ormai da diverse registrazioni

In ogni caso, i nuovi tronisti (o almeno uno di loro) dovrebbero essere presentati nelle prossime settimane, ragion per cui l’attesa durerà poco!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche

Uomini e Donne anticipazioni, tronista preso in giro e lasciato: caos in studio

Uomini e Donne anticipazioni, tronista preso in giro e lasciato: caos in studio Uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne è stato preso in giro dalla sua corteggiatrice preferita: cos'è successo

Uomini e Donne, è già finita tra Alessandro e Ida? C’entrerebbe Roberta

Uomini e Donne, è già finita tra Alessandro e Ida? C’entrerebbe Roberta Osservando i profili Instagram dei diretti interessati, i fan hanno notato qualcosa di molto strano