Pubblicato il: 14 Novembre, 2022  16981

Anticipazioni Uomini e Donne, un altro tronista abbandona?

Stando alle anticipazioni, di uno degli attuali troni non si parlerebbe più ormai da diverse registrazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, un altro tronista abbandona?

Stando alle anticipazioni, di uno degli attuali troni non si parlerebbe più ormai da diverse registrazioni


Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Federica Aversano, un altro tronista potrebbe lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Come intuiranno facilimente i telespettatori che si sono appassionati al trono dei giovani, quello classico, si tratterebbe di Federico Dainese. Oltre a non andare particolarmente a genio a Maria De Filippi e a Gianni Sperti, infatti, Federico D. è rimasto senza corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni, Federico Dainese lascia il trono?

Federico Dainese, 28enne tronista di Uomini e Donne proveniente dalla Liguria, sarebbe sul punto di abbandonare il programma. Stando ai rumors, lo farà nel corso della prossima registrazione. Sul trono dunque rimarranno solo Lavinia Mauro e Federico Nicotera, ovvero gli unici due tronisti che stanno realmente facendo un percorso con dei corteggiatori e delle corteggiatrici che gli piacciono, dal momento che anche Federica Aversano ha abbandonato ormai due registrazioni fa.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico e trono over del 12 novembre 2022 Sabato 12 novembre 2022 sono state registrate le nuove puntate dedicate in gran parte a Riccardo Guarnieri e ai tronisti Lavinia e Federico N.


Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne, Federico D resta senza corteggiatrici

Va detto che Federico Dainese era già finito nell’occhio del ciclone perché accusato di aver illuso Monica, corteggiatrice bionda poi andata via perché si è resa conto che a dispetto delle parole del tronista, il suo interesse per lui non era ricambiato. Dopo aver baciato Noemi, nei confronti della quale invece è realmente attratto, la corteggiatrice nelle puntate che vedremo in onda a breve se ne andrà perché ha conosciuto un altro fuori.

Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Biagio Di Maro porta scompiglio: cos’è successo Biagio Di Maro è tornato a essere uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne nonostante le voci non edificanti su di lui

Alla fine, insomma, Federico Dainese è rimasto senza corteggiatrici, e quasi certamente non ne scenderanno altre per lui. La fine del trono sembra già decisa? Purtroppo sembra proprio di sì!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, tronista preso in giro e lasciato: caos in studio

Uomini e Donne anticipazioni, tronista preso in giro e lasciato: caos in studio Uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne è stato preso in giro dalla sua corteggiatrice preferita: cos'è successo

Uomini e Donne, è già finita tra Alessandro e Ida? C’entrerebbe Roberta

Uomini e Donne, è già finita tra Alessandro e Ida? C’entrerebbe Roberta Osservando i profili Instagram dei diretti interessati, i fan hanno notato qualcosa di molto strano