Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli deluso e scioccato: il tronista annuncia la scelta

Dopo la delusione dovuta alla segnalazione su Giulia D'Urso, il tronista ha rivelato la sua intenzione di scegliere presto

Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 62


Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli deluso e scioccato: il tronista annuncia la scelta

Dopo la delusione dovuta alla segnalazione su Giulia D'Urso, il tronista ha rivelato la sua intenzione di scegliere presto



Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 27 novembre 2019, Giulio Raselli ha ricevuto un bruttissimo colpo: è arrivata infatti una segnalazione sulla corteggiatrice Giulia D’Urso cui lui sembra credere, e la ragazza ha anche lasciato lo studio. Ora il tronista si trova nella difficile situazione di dover decidere tra lasciare il trono e prendere una decisione tra Giulia (cui non crede, e che non vuole andare a riprendere) e Giovanna Abate, che da parte sua crede di poter essere un ripiego.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli sempre più indeciso tra Giulia e Giovanna

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 27 novembre 2019 è cominciata proprio dal trono di Giulio Raselli. Il ragazzo ha fatto due esterne con entrambe le sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia d’Urso. Con la prima come sempre ha litigato e poi fatto pace. Lei l’ha portato a conoscere prima il padre poi la zia che lo aveva aspramente criticato, che lo sprona a scegliere. Giulia d’Urso invece ha deciso di mostrare al tronista una clip con i loro ricordi più belli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio sempre più nei guai

Anticipazioni Uomini e Donne, la segnalazione su Giulia D’Urso: ha baciato l’ex fidanzato in discoteca

Giulio, tuttavia, gli fa presente che avrebbe voluto conoscere altre cose di lei, non vedere cose che ha già vissuto e che ricorda bene. A questo punto Maria De Filippi fa sapere che c’è una segnalazione su Giulia e fa entrare Sheri, un’amica della ragazza (ex corteggiatrice di Alessandro, le due si sono conosciute in trasmissione e hanno legato). Sheri rivela che l’altra sera era uscita con la d’Urso e la migliore amica di lei, e assieme avevano aiutato Giulia a nascondere l’incontro clandestino con un suo ex fidanzato, un calciatore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli è Giulia?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la decisione di Giulio Raselli

Secondo la testimonianza di Sheri, i due si sono baciati e poi Giulia doveva andare a casa di lui, ma si è tirata indietro all’ultimo momento. La corteggiatrice nega ma Giulio non gli crede ed visibilmente deluso e amareggiato. Tina Cipollari invece crede alla ragazza, ma sembra essere l’unica a farlo. Sotto pressione e incapace di difendersi, la D’Urso si alza e lascia lo studio. Il tronista afferma di non avere alcuna intenzione di andarla a riprendere, né ora, né nel dopo puntata, quindi formalmente rimane con Giovanna Abate come unica corteggiatrice.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe abbandonato il trono

Ci sarà dunque una sorta di scelta obbligata? Giovanna teme proprio questo, di essere un ripiego, ma il tronista la rassicura: se la sua scelta sarà Giulia, uscirà solo dal programma; viceversa, se sceglierà Giovanna, sarà perché davvero tiene a lei. Dunque sembra proprio che la prossima registrazione assisteremo alla scelta di Giulio Raselli!