Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-12-2019: Veronica Burchielli abbandona il trono?

Nella registrazione che avrà luogo oggi pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, la tronista potrebbe decidere di lasciare il programma

Aggiornato al: 05 Dicembre, 2019  111


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-12-2019: Veronica Burchielli abbandona il trono?

Nella registrazione che avrà luogo oggi pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, la tronista potrebbe decidere di lasciare il programma

Oggi pomeriggio, mercoledì 4 dicembre 2019, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Veronica Burchielli, Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. Proprio la tronista Veronica potrebbe decidere di lasciare il trono per conoscere lontano dalle telecamere Alessandro Zarino, il tronista cui aveva detto “no” e che pare in settimana sia andata a trovare a Napoli. Cosa sarà successo tra i due? Alessandro si sarà dimostrato disponibile a riprendere la conoscenza dove si era interrotta?

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 4-12-2019: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sarebbero rivisti a Napoli

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pare si siano effettivamente incontrati con le telecamere a Napoli, la città di lui. E a quanto pare l’incontro sarebbe andato davvero bene. Così bene che si ipotizza la tronista di Uomini e Donne possa aver deciso di lasciare il trono per lo stesso ragazzo alla cui scelta aveva risposto di “no”. A tradirsi, in tal senso, sarebbe stato proprio Alessandro. Negli scorsi giorni, infatti, il ragazzo ha pubblicato una storia Instagram molto eloquente, che però è stata subito cancellata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino commenta il comportamento di Veronica Burchielli

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 4-12-2019: la strana storia Instagram di Alessandro
Siamo anche su Instagram Seguici

L’ex tronista napoletano aveva scritto un semplice “buongiorno” accompagnato però da un’emoticon molto particolare, ovvero l’orsacchiotto che simboleggiava il regalo fatto a Veronica dopo l’esterna del loro primo e unico bacio appassionato. Come sottofondo a questa storia, l’ex tronista aveva scelto la canzone “The rhythm of the night” di J. Balvin e Black Eyed Peas. Una canzone non romantica che però unita all’orsacchiotto lasciava comunque presagire che fosse successo qualcosa di bello tra lui e Veronica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta e attacca Veronica Burchielli

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4-12-2019: Veronica lascerà il trono per Alessandro?

Il fatto che la storia è sparita dopo appena due minuti ci fa capire che qualcosa non torna e che probabilmente era davvero rivelatrice di qualcosa… I rumors, infatti, sostengono che nella puntata di oggi Veronica Burchielli lascerà il trono per conoscere fuori dal programma proprio Zarino, che potrebbe essere protagonista a sorpresa di questa puntata. Non è da escludere, infatti, che l’ex tronista possa essere presente in studio e questa volta sia proprio Veronica a sceglierlo!

LEGGI ANCHE — Alessandro e Veronica: il resoconto del (presunto) incontro a Napoli

In ogni caso vi racconteremo quello che succederà nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne nell’appuntamento con le prossime anticipazioni!