Aggiornato al: 29 Marzo, 2021  3385

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Nicola di nuovo insieme?

La Galgani pare che abbia rivisto nuovamente Sirius, questa la sconvolgente anticipazione della nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Nicola di nuovo insieme?

La Galgani pare che abbia rivisto nuovamente Sirius, questa la sconvolgente anticipazione della nuova puntata


Gemma Galgani è, ancora una volta, protagonista della puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il 28 marzo 2021. La dama torinese è uscita nuovamente con il suo “ex”, Nicola Vivarelli. L’ufficiale della marina mercantile ha chiarito che il pomeriggio passato con Gems era in amicizia. I due infatti si sono rivisti per chiarire alcune cose del loro passato rimaste in sospeso, tra incomprensioni e discussioni irrisolte. Speriamo sia solo questo.

La notizia relativa all’incontro tra Gemma e Nicola

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli. I due sottolineano subito di essersi visti per chiarire tutto ciò che era rimasto irrisolto tra di loro prima che lui partisse. La torinese ha provato forti emozioni rivedendolo e passando un po’ di tempo con lui in nome dei vecchi tempi. La sera prima invece è uscita con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella – si legge su Il Vicolo delle News – Roberto le dice chiaramente che tra loro può esserci solo amicizia, perché vuole conoscere solo l’altra dama. Gemma ci rimane davvero male, piange molto durante la puntata sopraffatta dalle varie emozioni e dai rifiuti”.

Nicola parla della frequentazione tra Gemma Galgani e Domenico.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Io ti voglio bene, perché mi tocca dare ragione a Tina. Quando avevi davanti Maurizio – afferma Sirius, Nicola Vivarellieri follemente innamorata e presa da lui. Era palese ci fosse qualcosa eppure a lui di te non importava nulla. Ora davanti hai un signore intelligente, signorile e colto e invece tu fai capire che non ti importa nulla. Mi spiace però a questo punto preferisci le persone giovani. Per Maurizio hai pianto e significa che eri presa, per uno che non ti interessa non piangi mica. Ora invece è palese che non ci sia nulla con Domenico”.

Che dire? A prescindere dalle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, speriamo che Gemma Galgani non ci ricaschi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, muore a 46 anni cavaliere Trono Over

La notizia relativa alla sua scomparsa sarebbe stata data dalla sua compagna, conosciuta nel programma

Una scomparsa inaspettata, quella di Fabio Donato Saccu che si è spento all’età di 46 anni a causa di un tumore, che purtroppo ha avuto la meglio su lui. Storico volto del Trono Over di Uomini e Donne, ha partecipato al programma di Maria…

 

Uomini e Donne, muore a 46 anni cavaliere Trono Over La notizia relativa alla sua scomparsa sarebbe stata data dalla sua compagna, conosciuta nel programma

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: ecco i due cavalieri che le interessano

Dall’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si intuisce che la dama bresciana farà presto ritorno in studio

Intervistata di recente da “Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, Ida Platano non ha affatto escluso un rientro in studio. Anzi, ha lasciato intendere apertamente di stare bene da sola ma…

 

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: ecco i due cavalieri che le interessano Dall'ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si intuisce che la dama bresciana farà presto ritorno in studio

Uomini e Donne gossip, un’insolita scelta di Mariano Catanzaro

L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto di approdare su OnlyFans, queste le sue parole

A oggi, negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono moltissimi i ragazzi famosi a usare OnlyFans, in Italia le cose sono un po’ diverse, ma, a quanto pare, stanno cambiando. Dopo il tronista Alessio Lo Passo e il cantante (ed ex corteggiatore del Trono Gay) Alex Palmieri…

 

Uomini e Donne gossip, un’insolita scelta di Mariano Catanzaro L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto di approdare su OnlyFans, queste le sue parole