Pubblicato il: 23 Dicembre, 2022  13758

Uomini e Donne anticipazioni, caos nel trono over: smascherata una coppia

Un cavaliere e una dama hanno nascosto alla redazione quanto successo tra loro e in studio sono volate parole grosse

Uomini e Donne anticipazioni, caos nel trono over: smascherata una coppia

Un cavaliere e una dama hanno nascosto alla redazione quanto successo tra loro e in studio sono volate parole grosse


Mercoledì scorso, 21 dicembre 2022, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, le ultime prima della pausa natalizia del programma, che non andrà in onda fino al 9 gennaio 2022. In questa registrazione si è dedicato molto tempo al trono over, dove il nuovo cavaliere Alessandro è stato protagonista di un triangolo di bugie e omissioni. In particolar modo, lui e una dama hanno nascosto quello che c’è stato davvero tra di loro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: le lacrime e la verità di Paola

La nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata col trono over di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani che ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché non le piace. La dama è uscita invece con il nuovo arrivato Alessandro, con cui ha fatto un aperitivo e che è uscito anche con Paola. A domanda diretta di Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato che con la dama c’è stato solo un bacio a stampa.

Uomini e Donne, scoppia una storica coppia: la conferma della ex tronista Dopo due anni d'amore e tantissime liti, si è detta addio una delle coppie più solide nate nel talk show di Maria De Filippi


Anticipazioni Uomini e Donne, Paola smaschera Alessandro: Gemma Galgani lo difende

Nel sentire queste parole, tuttavia, Paola è uscita dallo studio in lacrime, visibilmente provata. E così, scavando nella questione con le loro domande, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto uscire la verità: si è scoperto che tra i due c’é stato ben altro, e che Alessandro avrebbe preferito nasconderlo per non doversi “compromettere” con Paola e continuare a uscire con altre dame, dal momento che è uno dei cavalieri più richiersti del trono over.

Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi tronisti: di chi si tratta Stando alle anticipazioni riguardanti la prossima registrazione, potremo aspettarci già il nome della nuova tronista

Mentre Alessandro e Paola, ormai smascherati, si accusavano a vicenda, Gemma Galgani ha difeso Alessandro affermando che lui con lei si è comportato bene. Tina Cipollari l’ha attaccata affermando che pensa sempre al lato “sessuale”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 19 dicembre 2022: Armando fuori di sé, in studio è quasi rissa

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 19 dicembre 2022: Armando fuori di sé, in studio è quasi rissa In onda su Canale 5 oggi pomeriggio ci sarà una puntata particolarmente movimentata del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne, all’ultimo salta la registrazione: cos’è successo

Uomini e Donne, all’ultimo salta la registrazione: cos’è successo La nuova registrazione di Uomini e Donne è slittata di una settimana: c'entra la scelta di Federico Nicotera?