Pubblicato il: 19 Dicembre, 2022  6547

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 19 dicembre 2022: Armando fuori di sé, in studio è quasi rissa

In onda su Canale 5 oggi pomeriggio ci sarà una puntata particolarmente movimentata del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 19 dicembre 2022: Armando fuori di sé, in studio è quasi rissa

In onda su Canale 5 oggi pomeriggio ci sarà una puntata particolarmente movimentata del programma di Maria De Filippi


A partire dalle 14.45 su Canale 5 nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 dicembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che vedrà grande protagonista Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, infatti, arriverà quasi alle mani con l’uomo che sta uscendo con Antonella Perini, la bellissima dama (ed ex tronista di Uomini e Donne) dagli occhi azzurri che Armando ha frequentato qualche tempo e dalla quale a quanto pare è ancora preso.

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato si arrabbia e sbraita

L’alterco tra i due cavalieri del trono over di Uomini e Donne ha avuto inizio perché Armando Incarnato si è molto risentito per alcune affermazioni di un altro protagonista del programma, Luca. Stando a quanto è emerso dalle anticipazioni riguardanti la registrazione in questione, al centro del contendere c’è una dama del trono over molto in vista e molto corteggiata, ovvero Antonella Perini, che in passato è stata anche tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, all’ultimo salta la registrazione: cos’è successo La nuova registrazione di Uomini e Donne è slittata di una settimana: c'entra la scelta di Federico Nicotera?


Uomini e Donne, dama del trono over Antonella Perini “oggetto” del contendere dei due cavalieri

Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Antonella Perini. Di fronte a lei si è seduto Luca, il cavaliere che sta uscendo assieme a lei e che si dice molto preso dalla bellissima dama del trono over. Non è chiaro come mai, ma a un certo punto nel dialogo tra i due interviene Armando Incarnato, che è stato il primo a uscire con Antonella quando era appena arrivata a Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, confermata una scelta prima di Natale: ecco quando avverrà La data della prossima registrazione di Uomini e Donne, quella pre natalizia, segnerà la fine del percorso di un tronista

Anticipazioni trono over, Armando sfiora la rissa: è ancora preso da Antonella?

I due tuttavia hanno interrotto la conoscenza quasi subito, non trovandosi. Ciò è avvenuto a loro dire di comune accordo, ma invece Armando ha mostrato un certo astio nei confronti di Antonella e soprattutto della sua attuale conoscenza, il cavaliere Luca, col quale il napoletano ha litigato furiosamente. I due uomini si sono alzati e urlati in faccia, a un passo dalla rissa fisica. Incarnato ha ammesso che Antonella Perini non gli è indifferente, anzi.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa una pazzia per Gloria: lei non reagisce bene Dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione di Uomini e Donne sappiamo che il cavaliere tarantino ha provato a riconquistare la dama

I due in passato, dopo la fine della loro breve conoscenza, hanno battibeccato più volte: forse anche a lei non è ancora del tutto indifferente Armando?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Corvino sorprende Lavinia: la tronista in lacrime

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Corvino sorprende Lavinia: la tronista in lacrime Dopo le tante incomprensioni degli ultimi tempi, la tronista e il corteggiatore si sono ritrovati e la scelta appare vicina

Uomini e Donne, dama dell’over beccata con un uomo e smascherata in puntata

Uomini e Donne, dama dell’over beccata con un uomo e smascherata in puntata A Uomini e Donne a quanto pare andrà in scena l’ennesimo “scandalo” relativo a una dama molto in vista