Pubblicato il: 20 Dicembre, 2022  13235

Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi tronisti: di chi si tratta

Stando alle anticipazioni riguardanti la prossima registrazione, potremo aspettarci già il nome della nuova tronista

Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi tronisti: di chi si tratta

Stando alle anticipazioni riguardanti la prossima registrazione, potremo aspettarci già il nome della nuova tronista


C’è molta attesa per la registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 21 dicembre 2022, l’ultima prima di Natale, perché oltre alla scelta presunta di Federico Nicotera potrebbe esserci la presentazione di due nuovi tronisti. La loro identità è top secret ma già circolano le prime indiscrezioni che evidenziano la direzione presa dalla redazione di Maria De Filippi, che cerca ragazzi il più “normale” possibili, meglio se laureati o laureandi.

Uomini e Donne anticipazioni, due scelte vicine?

Stando ai rumors che circolano nei corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne e dove mercoledì 21 dicembre verrà registrata una nuova puntata, i tempi sono maturi per l’arrivo di una nuova tronista. Con l’addio al trono di Federica Aversano e il percorso di Lavinia Mauro che via via si avvia alla conclusione, visto che bella romana sembra pazza del corteggiatore Alessio Campoli, si fa impellente la necessità di nuovi tronisti.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 19 dicembre 2022: Armando fuori di sé, in studio è quasi rissa In onda su Canale 5 oggi pomeriggio ci sarà una puntata particolarmente movimentata del programma di Maria De Filippi


I nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno due volti completamente nuovi

Tanto più che sempre nella nuova registrazione probabilmente ci sarà la scelta del tronista Federico Nicotera, che coinvolgerà le due corteggiatrici rimaste, Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Dei nuovi tronisti, che pare siano già stati scelti, e per ora sappiamo solo che non si tratta di degli ex corteggiatori come si mormorava inizialmente, ma di due volti completamente nuovi. In primis quello della tronista, mai comparsa prima sul piccolo schermo.

Uomini e Donne, all’ultimo salta la registrazione: cos’è successo La nuova registrazione di Uomini e Donne è slittata di una settimana: c'entra la scelta di Federico Nicotera?

Si tratterebbe di una studentessa, proprio come Lavinia Mauro, che però non ha mai preso parte al programma di Maria De Filippi, ragion per cui indovinare il suo nome è particolarmente difficile.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, confermata una scelta prima di Natale: ecco quando avverrà

Uomini e Donne anticipazioni, confermata una scelta prima di Natale: ecco quando avverrà La data della prossima registrazione di Uomini e Donne, quella pre natalizia, segnerà la fine del percorso di un tronista

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Corvino sorprende Lavinia: la tronista in lacrime

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Corvino sorprende Lavinia: la tronista in lacrime Dopo le tante incomprensioni degli ultimi tempi, la tronista e il corteggiatore si sono ritrovati e la scelta appare vicina