Pubblicato il: 25 Aprile, 2018  12142

Una Vita anticipazioni: da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018

Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate Una Vita dal 30-04 al 5-5-2018

Una Vita anticipazioni: da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018

Ecco le anticipazioni settimanali delle puntate Una Vita dal 30-04 al 5-5-2018


Le anticipazioni delle puntate Una Vita, in onda da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018 alle ore 14:10, svelano che Fabiana riprenderà conoscenza, ma dopo uno scontro con Cayetana sarà portata d’urgenza in sala operatoria. Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando e Mauro sente tutto. Inoltre Ursula andrà in ospedale per convincere Fabiana a denunciare la Sotelo Ruz in quanto non pazza, ma viene interrotta. Celia intanto è sul punto di partire e andarsene da Acacias insieme a Cruz. Vi anticipiamo che la puntata del 1 maggio è sospesa per la festività.

Lunedì 30 aprile 2018

Dopo la caduta dal balcone Fabiana si sta riprendendo. Cayetana va a trovarla in ospedale, ma la cameriera dice alla Sotelo che è pronta a denunciarla per farla rinchiudere. Ma improvvisamente l’anziana donna si sente male e deve essere immediatamente operata. Intanto Fernando si offre di utilizzare le sue conoscenze per impedire che Cayetana sia internata.

Mercoledì 2 maggio 2018


Celia ha deciso di partire con Cruz. Intanto Felipe scarica l’intero fardello delle sue colpe su Huertas, additandola come unica responsabile della fine del suo matrimonio. Mauro cerca di entrare in casa della Sotelo per trovare delle prove riguardanti Sara. Il colonnello Valverde decide di chiedere scusa a Rosina per averla messa in imbarazzo alla Deliciosa.

Giovedì 3 maggio 2018

Elvira viene a conoscenza per puro caso che è Rosina la donna segretamente amata da Liberto. Intanto Fernando si reca da Teresa e le fa una proposta di matrimonio che lei accetta. Mauro assiste impotente alla scena. Celia intanto decide di non partire e torna a casa, ma solo per il momento, infatti vuole in ogni caso andarsene, ma da sola.

Venerdì 4 maggio 2018

Ursula si presenta in ospedale per tentare di convincere Fabiana a sporgere denuncia contro Cayetana. Infatti pretende che la cameriera confessi a tutti che la Sotelo non è affatto pazza. Ma entra un medico che interrompe l’ex istitutrice. Arturo intanto torna alla carica con Rosina e vorrebbe che la donna gli permettesse di gestire i suoi affari.

Sabato 5 maggio 2018

Cayetana scopre che Teresa sta per sposare Fernando e la cosa la infastidisce molto. Così inizia a far leva sui sentimenti della Sierra per farla sentire in colpa nei suoi confronti. Mauro decide, nonostante tutto, di non occuparsi più della Sotelo. Simon tornato da poco ad Acacias, decide di farsi un abito, ma Susana rifiuta di confezionarlo.

CATEGORIE Una vita