Aggiornato al: 02 Maggio, 2018  17310

Grande Fratello 2018, le testimonianze sconcertanti di chi era tra il pubblico

Durante la terza puntata del GF15, non tutto è filato liscio come si vorrebbe far credere e alcuni denunciano

Grande Fratello 2018, le testimonianze sconcertanti di chi era tra il pubblico

Durante la terza puntata del GF15, non tutto è filato liscio come si vorrebbe far credere e alcuni denunciano

La terza puntata del Grande Fratello 15 è stata una puntata dir poco esplosiva, con Barbara d’Urso che ha comunicato a Baya Dame che era stato espulso e Aida Nizar che come sempre ha dato spettacolo. Se tuttavia il pubblico sul web è schierato tutto dalla parte di Aida, a molti ha stupito che invece il pubblico in studio ha abbondantemente fischiato la spagnola, addirittura intonando sul finale il coro “fuori, fuori”. Davvero è stato “pilotato” come sostiene qualcuno che era lì?!

Grande Fratello 2018, Barbara d’Urso contro tutti

Come promesso in settimana a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha cominciato la serata affrontando subito quando successo, e ha tuonato: “Come potete immaginare è una serata dura. Sono state giornate impegnative per quello che è accaduto nella casa. Ci sono fatti gravissimi di cui voi probabilmente non avete realmente coscienza […] non vi siete resi conto di quello che è successo da parte di tutti. […] io e il Grande Fratello ci siamo vergognati di mandare in onda altre cose orrende e cariche di odio”.

Pagina Instagram

Grande Fratello 2018, le accuse gravissime a Baya Dame


La conduttrice parlava principalmente di Baya Dame, ma anche il resto del cast del Grande Fratello 15 ha fatto la sua parte, tanto che la d’Urso ha sottolineato aspramente: “La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è questo chiudersi in un branco, perché qualunque provocazione ricevuta non giustifica chiudersi in branco. Il bullismo è una cosa orrenda. […] pretendo che in questo momento il clima sia quello di un gioco, ci stanno le litigate, ma non il branco contro una sola persona. Io non ci sto”.

Grande Fratello 2018, le testimonianze di chi era tra il pubblico

Insomma, vero e proprio bullismo contro Aida Nizar, che in quanto vittima in settimana ha ricevuto il sostegno del pubblico sui social. Non è andata così invece in studio, dove la spagnola è stata fischiata duramente. E sul web, più di una persona ha denunciato che erano gli addetti ai lavori che gestivano il pubblico, dicendogli quando fischiare e quando applaudire. Se così fosse, tuttavia, sarebbe una cosa di inaudibile gravità, non credete anche voi? Striscia la Notizia indagherà come nel caso del cannagate?

Staremo a vedere!