Aggiornato al: 30 Aprile, 2018  6605

Grande Fratello 15, Malgioglio minaccia: “Ecco cosa farò quando vedrò Baya Dame”

Cristiano Malgioglio si confessa a Il Fatto Quotidiano e rivela cosa ha intenzione di fare contro il concorrente

Grande Fratello 15, Malgioglio minaccia: “Ecco cosa farò quando vedrò Baya Dame”

Cristiano Malgioglio si confessa a Il Fatto Quotidiano e rivela cosa ha intenzione di fare contro il concorrente


Cristiano Malgioglio non ci sta e tuona attraverso le pagine del quotidiano web Il Fatto Quotidiano, che lo ha intervistato nelle ultime ore. Il paroliere siciliano, che è l’opinionista d’eccezione di questa edizione del Grande Fratello 2018 ha pronunciato parole durissime nei confronti dei concorrenti, soprattutto di Baya Dame e di Luigi Mario Favoloso, che si sono resi responsabili di violente verbali inaudite nei confronti di Aida Nizar. Ma non finisce qui, perché la minaccia dell’uomo è chiara e spiega cosa ha intenzione di fare non appena vedrà Baya Dame.

Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio senza freni

Dopo aver difeso a spada tratta l’amica Barbara d’Urso, che non si aspettava assolutamente quanto successo, Cristiano Malgioglio ha rivelato di essere all’oscuro dell’entità dei provvedimenti annunciati dalla produzione, di non sapere cioè come verranno puniti i concorrenti dei brutti episodi accaduti questa settimana nella Casa del Grande Fratello 15. Tuttavia il paroliere siciliano è arrabbiatissimo e dopo aver minacciato di eliminarsi se non si fossero presi provvedimenti adeguati, ha rilanciato con una nuova minaccia.

Grande Fratello 15, l’opinionista spiega cosa farà quando vedrà Baya Dame


Cristiano Malgioglio, infatti, ha tuonato ai microfoni de Il Fatto Quotidiano: “Dovesse venire squalificato Baye, come spero, chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Non mi faccio intenerire dalle lacrime o dalle scuse. Il perdono esiste, però io non voglio essere rappresentato da un ragazzo così. Lo ritengo volgare, animalesco e aggressivo. Mi ha anche dato l’impressione di essere un misogino. Mi dispiace perché era uno dei miei preferiti, ma così non va proprio bene”.

Grande Fratello 15, Malgioglio condanna anche Luigi Mario Favoloso

Il collega di Simona Izzo, anche lei scandalizzata e furiosa per quanto si è visto in televisione durante la seconda settimana del GF15, ha continuato, tirando in ballo anche il fidanzato (che non sa di essere diventato ex) di Nina Moric: “L’atteggiamento di Baya Dame mi ha fatto venire i brividi. Per non parlare del linguaggio degli altri concorrenti, a partire da Luigi Favoloso, che di favoloso ha solo il cognome e niente altro. Ho sentito con le mie orecchie delle cose allucinanti, poi ho deciso di evitare di ascoltare le altre frasi orrende perché mi fanno molto male”.

I concorrenti, poi, sono stati definiti “un gruppo di lupi”… E secondo noi mai espressione è stata più indovinata, non credete?!