Aggiornato al: 03 Maggio, 2018  10337

Il Segreto anticipazioni 4 maggio, puntata serale: Aquilino affronta l’ira di Hernando

Hernando torna il paese da un viaggio e scopre la disavventura di Beatriz

Il Segreto anticipazioni 4 maggio, puntata serale: Aquilino affronta l’ira di Hernando

Hernando torna il paese da un viaggio e scopre la disavventura di Beatriz


Sarà un momento di alta tensione quello tra Hernando e Aquilino nella puntata serale Il Segreto del 4 maggio 2018. Infatti il Dos Casas è appena tornato a Puente Viejo e viene a sapere quello che il Benegas stava per fare alla figlia. La reazione dell’uomo contro il suo socio sarà davvero furori misura e l’altro cercherà di arrampicarsi sugli specchi per non essere accusato. Riuscirà davvero a dimostrare di essere innocente? Nel frattempo Francisca, che ha scoperto di Saul e Julieta, cerca di trovare il modo di separare i due ragazzi.

Il Segreto anticipazioni 4 maggio puntata serale:la furia di Herando

Come appena detto Hernando era partito per affari, ma al suo ritorno scopre che Aquilino ha intrapreso una relazione con la figlia. Non solo scopre anche che per difendere Beatriz è intervenuta Marcela che, a quanto pare, ha evitato il peggio. L’uomo messo alle strette cerca di difendersi come può e tenta di far ricadere l’intera colpa su Beatriz, dicendo che la ragazza lo ha sedotto e non il contrario come si dice in giro. Hernando però stenta a crederlo, in quanto la figlia è certamente una ragazza intraprendente, ma non fino a quel punto. Il Dos Casas infuriato dice ad Aquilino che sporgerà denuncia, ma lui controbatte che se lo farà davvero lui lo distruggerà economicamente e per sempre. Cosa farà allora Hernando?

Il Segreto anticipazioni 4 maggio puntata serale: il piano di Francisca


Dopo aver sorpreso Saul e Julieta in atteggiamenti amorosi, Prudencio non è più in grado di contenere la sua folle gelosia nei confronti di suo fratello. Per questo motivo, rientrato alla villa, dice a donna Francisca che i due giovani hanno una relazione, sapendo bene di scatenare le ire della matrona. La donna così acconsente ad aiutare il più giovane degli Ortega a rovinare la storia d’amore dei due piccioncini, in quanto ha altri progetti per Saul. La Montenegro infatti rivede in lui, suo figlio Tristan e non vuole che il giovane si leghi alla ragazza, come il defunto fece con Pepa, la levatrice.

Restate con noi per scoprire con le anticipazioni Il Segreto quello che accadrà tra Hernando e Aquilino.