Pubblicato il: 11 Ottobre, 2020  1003

Una Vita anticipazioni di sabato 17 ottobre 2020: l’omicidio di Alfredo Bryce

Colpo di scena in questo episodio di Una Vita che riguarda il marito della Salmeron aggredito nella sua casa

Una Vita anticipazioni di sabato 17 ottobre 2020: l’omicidio di Alfredo Bryce

Colpo di scena in questo episodio di Una Vita che riguarda il marito della Salmeron aggredito nella sua casa


Sabato 17 ottobre 2020 – Addio Alfredo: il Bryce è impietrito trovandosi di fronte un uomo disposto ad ucciderlo e decide di vendere cara la pelle, lottando fino all’ultimo respiro. Purtroppo sarà lui ad avere la peggio durante la collutazione, infatti un colpo di pistola partirà colpendolo e ponendo fine alla sua esistenza. Genoveva intanto è riuscita ad avere un alibi inattaccabile, che la solleverà da eventuali sospetti e dall’accusa di omicidio. Tutto questo la Salmeron lo pianifica convinta che dopo potrà essere felice tra le braccia di Felipe, ma non immagina quale sia la verità.

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Venerdì 16 ottobre 2020 – Genoveva vuole Felipe: la Salmeron inganna suo marito dicendogli di aver incontrato il suo caro amico Elodio e questo per dar tempo ad una persona di arrivare. Dice poi al Bryce che questo è un regalo per lui, dopo la storia che ha avuto con Felipe, in quanto vuole farsi perdonare. Alfredo però sarà colto all’improvviso da un uomo che entra nel suo appartamento pronto ad ucciderlo e a dargli l’ordine di porre fine alla vita dell’uomo d’affari è stata proprio Genoveva.

Tutto quello che succederà nelle prossime puntate Beautiful


Dai video Una Vita altri dettagli relativi alla puntata di sabato 17 ottobre 2020 vediamo che Bryce tenta di salvarsi la vita e i due uomini hanno un duro scontro durante il quale parte un colpo di pistola. Purtroppo Alfredo avrà la peggio e cadrà a terra morto. Genoveva ha già pensato a tutto per evitare di essere incriminata o che possano esserci dubbi sulla sua persona.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Dalle trame spagnole di Una Vita, Genoveva sempre più spietata

Felipe si reca al commissariato per parlare con Mendes di quello che è successo e ha un incresciosa sorpresa rivelata proprio dal commissario. L’uomo infatti gli dice che temporaneamente sarà trasferito e probabilmente a causa degli omicidi di Ursula e di Marcia o quantomeno questa è la scusa con la quale per il momento non si occuperà del quartiere. Felipe dice Mendez che certo che dietro agli omicidi delle due donne ci sia la mano di Genoveva, ma il commissario gli risponde che deve avere le prove senza quelle non potranno accusare nessuno.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia viene assassinata Colpo di scena nelle puntate spagnole di Una Vita con il ritrovamento del cadavere della donna

Puntate spagnole di Una Vita: i sospetti di Mendez

Il commissario inoltre conversando con Felipe dice che dietro al suo trasferimento è certo ci sia la mano di Genoveva, ma che purtroppo non è possibile provarlo . Sicuramente la donna è amica di qualche amico del ministero al quale ha chiesto un favore che è stato esaudito. L’avvocato scuote la testa in quanto ancora una volta la Salmeron dimostra di essere una donna potente e difficilmente attaccabile. Solo una donna ad Acacias è stata come lei, ovvero Cayetana Sotelo Ruz.

Una Vita puntate spagnole: matrimonio in calle Acacias Uno dei personaggi storici della telenovela spagnola convola a nozze dopo anni passati in solitudine

Riusciranno Mendez e Felipe ad incastrare Genoveva? Le anticipazioni spagnole di Una Vita inoltre vi parleranno di come Camino caccerà la madre da casa sua. Chi invece vuole rivedere le puntate può trovarle su video Dailymotion o sul sito ufficiale di Mediasetplay.