Una vita   Anticipazioni Puntate Italiane 

Anticipazioni Una Vita, 2 ottobre 2020: Ramon scopre la relazione clandestina di Felipe e Genoveva

In questo episodio della telenovela spagnola il Palacios si accorgerà casualmente di quello che sta accadendo tra il suo amico avvocato e la moglie di Bryce

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  509


Anticipazioni Una Vita, 2 ottobre 2020: Ramon scopre la relazione clandestina di Felipe e Genoveva

In questo episodio della telenovela spagnola il Palacios si accorgerà casualmente di quello che sta accadendo tra il suo amico avvocato e la moglie di Bryce

Puntata di Una Vita ricca di sorprese quella in onda venerdì 2 ottobre 2020 su Canale 5 in quanto Ramon vedrà uscire da un hotel Felipe in compagnia di Genoveva. L’uomo non impiega molto a capire che cosa stia succedendo tra i due. In seguito decide di parlare con l’Alvares Hermoso per metterlo in guardia. Nel frattempo Liberto è alle prese con la decisione presa da Rosina di lasciare per sempre Acacias e spero di trovare il modo di fermare la moglie perché altrimenti potrebbe perderla per sempre.

Una Vita trame di venerdì 2 ottobre 2020: inaspettata rivelazione per Ramon
Siamo anche su Instagram Seguici

Gli abitanti del quartiere hanno tirato un sospiro di sollievo quando Felipe è riuscito a far scagionare dalle accuse di stupro e aggressione nei confronti di Genoveva, il povero Liberto. Nessuno però Immagina che tra l’avvocato e la Salmeron ci siano le scintille della passione e che i due abbiano già avuto audaci incontri senza che nessuno potesse scoprirli. Ma purtroppo il loro segreto è destinato a finire in quanto Ramon, vede Felipe e Genoveva uscire da un hotel rimanendo decisamente sorpreso.

LEGGI ANCHE – Rosina decide di partire per il Portogallo

Nuova puntata Una Vita del 2-10-2020: faccia a faccia tra Ramon e Felipe

Ramon non riesce a restare in silenzio questa volta e affronta immediatamente Felipe dicendo di averlo visto con la Salmeron uscire dall’hotel. L’avvocato rassicura il suo caro amico e con una smorfia gli dice che le cose non sono come sembrano. Quali saranno dunque le intenzioni delle Alvarez Hermoso? E forse è un piano ordito per qualche motivo ancora sconosciuto alle trame di Una Vita? Il Palacios è comunque preoccupato per lui.

LEGGI ANCHE – Beautiful 2 ottobre 2020, Lotta furiosa tra Liam e Thomas

Ecco quello che accadrà nell’episodio Una Vita del 2 ottobre 2020

Liberto è rimasto spiazzato quando Rosina gli ha confessato di voler partire per il Portogallo per dimenticare quello che è successo tra di loro. La donna infatti vorrebbe dare una svolta alla sua vita lasciando Acacias per andare a vivere con la figlia e le sue nipoti. Il Seler a questo punto chiamerà a raccolta tutti coloro che hanno influenza sulla sua sposa, come donna Susana, sua zia e Felicia. Spero che una delle due donne possa farle cambiare idea prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Cayetana Sotelo Ruz

Che cosa sta tramando Felipe con Genoveva? È veramente attratto dalla nuova cattiva di Una Vita oppure nelle prossime puntate scopriremo quali sono le vere intenzioni dell’Alvarez Hermoso?