Aggiornato al: 14 Febbraio, 2021  2275

Anticipazioni Una Vita dall’8 al 14 febbraio 2021, un biglietto per Felipe

Le puntate di Una Vita mostreranno un Felipe incuriosito da un biglietto che riceverà. Chi gli avrà scritto e soprattutto quale sarà il contenuto?

Anticipazioni Una Vita dall’8 al 14 febbraio 2021, un biglietto per Felipe

Le puntate di Una Vita mostreranno un Felipe incuriosito da un biglietto che riceverà. Chi gli avrà scritto e soprattutto quale sarà il contenuto?


Felipe riceve un biglietto da parte di qualcuno che conosce molto bene,così, nel corso delle puntate di Una Vita dall’8 al 14 febbraio 2021, riusciremo ad approfondire alcune situazioni rimaste ancora a metà, tra cui il rapporto tra l’avvocato e Marcia. Che sia stata proprio a lei a mandarle questa missiva? Cosa ci sarà scritto? Intanto, pare che Marcia finirà col baciare Santiago, mentre Genoveva è pronta a rallegrare Felipe, ma in che modo? E, poi, Susana e Armando saranno molto felici, finché un telegramma non farà più presentare l’ex diplomatico ad alcuni incontri con la donna. Le trame si concludono con dei dubbi da parte Marcia su Santiago, la quale, dopo aver passato la notte con lui, si chiede se è suo marito oppure no?

Trame Una Vita dall’8 al 14 febbraio 2021, Felipe riceve un biglietto misterioso, mentre Marcia fa una scoperta su Santiago

Eccoci giunti alle anticipazioni delle puntate di Una Vita dall’8 al 14 febbraio 2021, pronti a scoprire cosa accadrà?

  • Nel corso della puntata di lunedì 8 febbraio, vedremo che Susana riuscirà a lasciarsi alle spalle tutte le paure sui gossip di quartiere e, finalmente, uscirà pubblicamente con Armando. Intanto, tra Felipe e Marcia la situazione si complica, soprattutto, ora che Genoveva ha deciso di chiedere spiegazioni all’avvocato.
  • Carmen e Ramon decidono di dare a Lolita una culla per il loro figlio, infatti, come si evince dalla trama di martedì 9 febbraio, vedremo anche che Bellita pregherà Alfonso di non rilasciare il film, ma il produttore cinematografico non sarà dello stesso avviso.
Una Vita anticipazioni di venerdì 5 febbraio 2021, Marcia e Felipe si lasciano per sempre? La donna decide di parlare con l’avvocato e mettere le cose in chiaro, tra i due le cose sono finite per sempre?
  • Le anticipazioni di mercoledì 10 febbraio, ci rivelano che alcune situazioni potrebbero complicarsi più del previsto, sebbene, apparentemente potrebbe non sembrare così. Infatti, Marcia bacia Santiago, mentre Genoveva è pronta a trascorrere una serata con Felipe.
  • La trama di giovedì 11 febbraio ci preannuncia che Susana inizia a fantasticare su Armando; intanto, giunge la notizia ufficiale in merito all’uscita del film. A questo punto, i Los Dominguez si crederanno perduti, ma Jose fa loro una proposta, ovvero: denunciare il produttore.
Anteprime puntata Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, Marcia fa una richiesta a Santiago La donna, dopo aver parlato abbondantemente con Felipe, decide di fare una richiesta particolare al marito. Quale sarà la sua risposta?
  • La puntata di venerdì 12 febbraio mostrerà una Marcia afflitta dai sensi di colpa, ma Casilda e Fabiana le consiglieranno di dedicarsi a Santiago e dimenticare Felipe. A questo punto, la donna decide di seguire quanto detto dalle due e decide di mandare un biglietto all’avvocato per interrompere la loro relazione. Intanto, Santiago decide di preparare una sorpresa per farla cadere ai suoi piedi.
  • Si passa alla trama di domenica 14 febbraio dove vediamo un Armando distante da Susana dopo aver ricevuto un misterioso telegramma. Intanto, i Dominguez decidono di denunciare Alfonso, ma una nuova notizia rovina la loro quiete apparente. Marcia passa la notte con Santiago, ma poi inizia a dubitare dell’uomo in quanto non ha una cicatrice.
Una Vita anticipazioni spagnole, l’incredibile idea di Ramon e Liberto Il Palacios e il Seler scopriranno come fare, per placare le dispute tra le loro mogli

Che cosa farà Marcia? Deciderà di proseguire la sua relazione con “Santiago” o ritornerà tra le braccia di Felipe? L’avvocato si innamorerà di Genoveva? Tutto questo lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita, intanto, possiamo svelarvi che Genoveva sarà decisa a minacciare Santiago, il quale non avrà alcuna intenzione di lasciare il quartiere. Come andrà a finire?


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione