Aggiornato al: 23 Febbraio, 2021  5059

Anticipazioni Una Vita trame dall’1 al 7 marzo 2021, Marcia tenta il suicidio

La domestica tenterà di togliersi la vita dopo aver visto Felipe e Genoveva molto intimi, riuscirà a salvarsi?

Anticipazioni Una Vita trame dall’1 al 7 marzo 2021, Marcia tenta il suicidio

La domestica tenterà di togliersi la vita dopo aver visto Felipe e Genoveva molto intimi, riuscirà a salvarsi?


Le puntate settimanali della telenovela Una Vita, in onda dal 1 al 7 marzo 2021 vedono protagonista assoluta Ursula, la quale sarà devastata dopo aver visto Cayetana nel vecchio appartamento e cercherà di avvertire Genoveva del pericolo che tutti i vicini stanno correndo. Intanto, ad Acacias si organizza la festa d’addio per Susana, mentre Armando, temendo di perderla, le farà una proposta inaspettata. Marcia, invece, vede Felipe e Genoveva in intimità e, a quel punto, decide di togliersi la vita distruggendo il suo inalatore per l’asma. Per lei, la sua esistenza non ha più senso.

Ecco cosa vedremo nel corso delle puntate di Una Vita in onda dall’1 al 7 marzo 2021:

  • Lunedì 1 marzo: Armando capirà di essersi innamorato di Susana e di non poter stare senza di lei, perciò, dopo aver appreso della sua partenza, deciderà di farle una proposta romantica. Il Caballero chiederà a Susana di vivere con lui in Francia. Lei acconsentirà, ma a una sola condizione: prima dovranno sposarsi. L’ex diplomatico accetterà e le farà capire quanto sia innamorato di lei con un bacio appassionato.
Anticipazioni spagnole Una Vita, Aurelio pronto ad uccidere Genoveva Le trame della telenovela spagnola evidenziano come il Quesada sia disposto a tutto pur di placare la sua sete di vendetta
  • Martedì 2 marzo: Bellita si convincerà sempre di più che suo marito stia nascondendo una relazione segreta, quindi si convince del fatto che stia frequentando un’altra donna. Una misteriosa valigia colma di vestiti femminili trovata per caso da Aranxta non farà che confermare i suoi sospetti. Cosa sta nascondendo José?

 

  • Mercoledì 3 marzo: Marcia farà un passo importante, infatti deciderà di recarsi da Felipe per chiedergli di aiutarla a scoprire la vera identità di Santiago, in quanto lei è certa che non sia suo marito. Nel momento stesso in cui varcherà la soglia della casa, vedrà l’avvocato e Genoveva baciarsi appassionatamente. Per lei sarà un vero shock!
Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago? La donna potrebbe avere in mente un piano per far fuori il marito di Marcia compiendo un gesto estremo?
  • Giovedì 4 marzo: Marcia avrà una crisi di ansia seguita da uno scompenso respiratorio. Decisa a non soffrire più e stanca di tutto, Marcia distruggerà il suo inalatore, perdendo minuto dopo minuto le forze. A salvarla sul punto di morte sarà Santiago, che troverà un altro inalatore e le salverà la vita.

 


  • Venerdì 5 marzo: Ursula avvisa Genoveva del ritorno di Cayetana. Le condizioni di Ursula peggiorano sempre di più, soprattutto dopo aver visto la foto di Telmo e Mateo, perderà completamente la testa. Infatti, si convincerà del fatto che sia perseguitata e che tutti i vicini vogliano la sua morte.
Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?
  • Domenica 7 marzo: Ursula vedrà Cayetana alla finestra. Inconsapevole che si tratti di un’allucinazione, Dicenta correrà da Genoveva per avvisarla del pericoloso ritorno di Sotelo Ruz. Ursula scoprirà che Genoveva e Felipe hanno passato la notte insieme e proverà per lei un grande disprezzo. Poco dopo si troverà ancora davanti Cayetana, questa volta intenta a impartirle ordini per far soffrire i vicini.

Quale sarà il destino di Ursula Dicenta nelle prossime puntate di Una Vita? La donna sembra ormai aver perso il senno e forse il suo declino definitivo è imminente.