Aggiornato al: 23 Settembre, 2021  3763

Una Vita anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2021, l’inganno di Ildefonso

Scopriamo quello che accadrà nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola in onda su Canale 5

Una Vita anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2021, l’inganno di Ildefonso

Scopriamo quello che accadrà nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola in onda su Canale 5


Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre 2021 vediamo che la giovane Camino riuscirà a scoprire il segreto su suo marito Ildefonso il quale non solo gli ha confessato il suo segreto, ma gli rivela altresì di essere a conoscenza del suo riguardo lei e Maite. Nel frattempo Felicia decidi di accettare la corte di Marcos ma protende dall’uomo una condizione molto importante. Intanto Genoveva viene assolta al processo per la morte di Marcia e, Felipe, ha uno scontro con l’avvocato Velasco.

Ecco quello che succederà nelle puntate di una vita dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 27 settembre 2021 vediamo che Felipe è davvero sotto shock dopo aver saputo che sua moglie Genoveva è stata prosciolta e assolta al processo. l’uomo infatti non esita poi a puntare il dito contro Velasco accusandolo di aver abilmente manovrato tutto il processo.

Gf Vip, scocca il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie Dopo una mattinata di coccole, la principessa ha preso coraggio ed ha baciato il nuotatore

Seguendo l’episodio di Una Vita di martedì 28 settembre 2021 vediamo che Felicia intuisce che sua figlia cammino non è affatto felice, ma la giovane finge indifferenza e chiede alla madre di poterla sostituire per per metterla di godersi l’invito a cena.


Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 29 settembre 2021 Marcos durante la cena chiede a Felicia di iniziare ufficialmente una relazione con lui. Nel frattempo Laura contatta sua sorella Lorenza alla quale rivela che presto partiranno finalmente per la Germania.

Gemma Galgani, nuovo intervento in arrivo: a breve si rifarà il naso? La dama più famosa d'Italia si sarebbe già informata per l'intervento di rinoplastica a cui potrebbe sottoporsi.

Continuando con gli spoiler di Una Vita di giovedì 30 settembre 2021 ritroviamo Ildefonso e Camino a discutere riguardo la verità che la giovane ha appena scoperto. Lui però ad un certo punto, le chiede di fare la stessa cosa e di dire la verità sulle sue inclinazioni sessuali.

Concludiamo la settimana con la puntata di Una Vita di venerdì 1 ottobre 2021 nel corso della quale. Ildefonso mette cammino con le spalle al muro confessando lì di sapere tutto riguardo lei e Maite e di averla scelta come moglie proprio per questo. La giovane è sconvolta e disgustata per quello che il marito ha fatto.

Ballando Con le Stelle, ecco chi saranno i concorrenti della prossima edizione Svelati i nomi dei vip che andranno a comporre il cast del programma di Milly Carlucci: tra questi molti cantanti famosi

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire di più su quello che succederà nel corso delle puntate in onda dal 27 settembre al 1 ottobre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita trame spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita

Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita

Il corpo di Ildefonso sarà ritrovato senza vita e Camino….

Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita