Aggiornato al: 05 Giugno, 2022  3681

Una Vita anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022, un altro omicidio ad Acacias

Vediamo quello che succederà negli episodi della telenovela spagnola in onda alle ore 14:10

Una Vita anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022, un altro omicidio ad Acacias

Vediamo quello che succederà negli episodi della telenovela spagnola in onda alle ore 14:10


Nelle puntate di Una Vita trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2022 per prima cosa emerge il nome dell’assassino della povera Felicia, ma non è tutto in quanto nel corso degli episodi sarà ritrovato un altro cadavere e i sospetti cadranno inevitabilmente su una sola persona, che sarà braccata dalla polizia. Intanto Aurelio prende una decisione importante e decide di andare subito a parlare con Marcos. Gli episodi della telenovela spagnola sono disponibili on demand sul sito Mediaset Infinity dopo la messa in onda.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 6 al 10 giugno 2022

Nella puntata di Una Vita di lunedì 6 giugno 2022 scopriamo che Natalia, dopo le molteplici pressioni di Genoveva, rivela a quest’ultima qual’è il legame che la unisce a Marcos. La Salmeron sospettava, ma non aveva le prove di quello che era accaduto alla giovane Quesada, tempo prima. Marcos trova Soledad e vorrebbe ucciderla, ma viene fermato dall’arrivo di Anbel.

Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge e Vera Gemma infuriate con gli autori: ecco cos’è successo Le due nuove arrivate che avranno il compito di disturbare i concorrenti hanno perso le staffe in queste ore

Proseguendo con l’episodio di Una Vita di martedì 7 giugno 2022 Alodia scopre di essere in attesa di un figlio da Ignacio e grazie all’aiuto di Casilda, riesce a dire tutto a donna Bellita. Tutto viene immediatamente rivelato anche a José . Intanto Carmen e Rosina concordano sul fatto che devono andare d’accordo per il bene del ristorante.


Continuando con la trama di Una Vita di mercoledì 8 giugno 2022 vediamo che la guardia civile è alle calcagna di Soledad, mentre Genoveva dice ad Aurelio che Natalia e Felipe devono essere allontanati l’uno dall’altra. Ignacio intanto si rende conto che prova qualcosa per Alodia e per gli zii che lo hanno ospitato.

Rkomi e Paola Di Benedetto: scoppia la passione e spunta una canzone a lei dedicata Il cantante milanese e la showgirl vicentina sono stati pizzicati insieme e ora spuntano numerosi retroscena

Con la trama di Una Vita di giovedì 9 giugno 2022 assisterete al ritrovamento del cadavere di Caron da parte di Felipe, il quale con l’ispettore Mendez, iniziano a indagare su chi sia il colpevole, mentre si cerca ancora tracce lasciate da Soledad. Aurelio intanto ruba una fotografia di Fausto per scoprire la sua identità.

Infine nella puntata di Una Vita di venerdì 10 giugno 2022 Aurelio rivela a Genoveva di voler andare a parlare con Marcos per chiedere la mano di Anabel. Il Bacigalupe rifiuta infuriato e questo non promette nulla di buono. Intanto Carmen prende Rosina per la gola con un dolce favoloso e le due decidono di essere amiche.

Amici 21, due allievi quasi certamente parteciperanno al Festival di Sanremo 2023: chi sono Si accendono i riflettori del teatro Ariston di Sanremo per due amatissimi cantanti di questa edizione: ecco di chi si tratterebbe

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli sulle puntate dal 6 al 10 giugno 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntate spagnole, Soledad distrugge Acacias

La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere

Una Vita anticipazioni spagnole, Soledad distrugge Acacias La domestica di Marcos sarà l’artefice di un attentato devastante per tutto il quartiere