Aggiornato al: 04 Giugno, 2022  3924

Rkomi e Paola Di Benedetto: scoppia la passione e spunta una canzone a lei dedicata

Il cantante milanese e la showgirl vicentina sono stati pizzicati insieme e ora spuntano numerosi retroscena

Rkomi e Paola Di Benedetto: scoppia la passione e spunta una canzone a lei dedicata

Il cantante milanese e la showgirl vicentina sono stati pizzicati insieme e ora spuntano numerosi retroscena


A quanto pare è nata una nuova coppia, e che coppia sentiamo di aggiungere. L’amatissimo Rkomi, cantante milanese che è sull’onda del successo da qualche anno a questa parte, ha iniziato una frequentazione con la bellissima Paola Di Benedetto, showgirl nonché conduttrice ed ex gieffina. I due sono stati paparazzati di recente per due volte a teatro, ma i retroscena rivelano che si starebbero sentendo da circa un mese e mezzo a tal punto che spunterebbe una canzone a lei dedicata.

Rkomi e Paola Di Benedetto: nasce una nuova coppia

Non c’è dubbio che Rkomi sia uno degli artisti musicali più in voga del momento. Da diversi anni accompagni i telespettatori con singoli sempre coinvolgenti che vengono cantati a squarciagola da tutti. Il suo ultimo brano è un vero capolavoro che è riuscito a registrare ascolti mostruosi, avvicinando di fatto nuovi fan. Tra quest’ultimi pare proprio ci sia Paola Benedetto che, tra un messaggio e l’altro su Instagram, avrebbe avuto modo di conoscere meglio il cantante milanese. Dai social si è passato poi alla realtà con diversi incontri tra Milano e Torino, come rivelano le immagini di qualche ora fa che l’immortalano vicini a teatro in una forte complicità. Stando agli esperti, la frequentazione sarebbe iniziata circa un mese fa, ma soltanto ora i due sarebbero usciti allo scoperto, specie sui social network dove si commentano diverse foto.

Rkomi e Paola Di Benedetto: una canzone per la showgirl


Ad alimentare i curiosi ora spunta una canzone di Rkomi che gli esperti rivelano sia dedicata proprio a Paola Di Benedetto. Più che una canzone intera è una strofa in quanto è ripresa nel singolo “5 Gocce” di Irama, il quale ha collaborato appunto con il cantante milanese. La strofa in questione è questa: “Con te nelle lenzuola, dietro un archivio di luci. Dovrei prendere nota di tutto quello che dici. Un’incisione precisa, non mi diverto sennò. Filtrare da quelle crepe per non rivedersi più. Esci dalla cassa passando dai fili. Baby, uccidimi te, ma non prima che scriva. Respiri piano per non far rumore. Il suono di cinque gocce”. Stando ai rumors, questi versi sarebbero stati scritti e cantanti pensando appunto alla bella showgirl vicentina.

CATEGORIE News