Pubblicato il: 16 Novembre, 2021  994

Una Vita anticipazioni 17 e 18 novembre 2021, il ritorno di Maite

Vediamo che cosa succederà in questi nuovi episodi della telenovela spagnola trasmessa da Canale 5

Una Vita anticipazioni 17 e 18 novembre 2021, il ritorno di Maite

Vediamo che cosa succederà in questi nuovi episodi della telenovela spagnola trasmessa da Canale 5


Nelle puntate di Una Vita in onda mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021 Camino resterà senza parole quando sentendo bussare alla porta andrà ad aprire e si troverà di fronte la donna della sua vita. Nel frattempo ha inizio la cena che Genoveva ha organizzato con Velasco per vendicarsi dell’uomo, ma qualcosa non va secondo i piani prestabiliti con Laura. Intanto Camino e Anabel preparano l’incontro tra i loro genitori. Se vi siete persi questo episodio potete trovarlo sulla piattaforma Mediaset Infinity nella sezione on demnad.

Trame di Una Vita del 17 e 18 novembre 2021,

Un giorno Camino è sola in casa e qualcuno bussa alla porta! La giovane Pasamar si domanda chi possa essere e va ad aprire, senza immaginare che poco dopo si troverà di fronte una persona per lei molto speciale. Camino resta a bocca aperta quando vede davanti a sé la sua amata Maite. La donna è tornata dopo aver saputo quello che è successo a suo marito Ildefonso e scopre che il rientro ad Acacias, della pittrice che le ha fatto perdere la testa, è merito di sua madre Felicia. Quest’ultima infatti ha compreso, che l’unica cosa importante ora, è il bene della figlia, anche se accanto ad un’altra donna.

Gf Vip 2021, Carmen Russo contro Alex Belli: le delicate dichiarazioni L’ex ballerina ha reso noto all’ attore il suo pensiero sui suoi comportamenti nella casa più spiata d’ Italia.


Puntate di Una Vita di mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021, il piano di Genoveva

Nel corso di questo episodio la Salmeron apre la porta all’avvocato Javier Velasco. L’uomo infatti è stato invitato ad una romantica cena proprio da Genoveva. Quest’ultima per liberarsi di lui, dopo aver scoperto che è colpa sua se Felipe si trova in ospedale e ha perso la memoria, mette del veleno nello champagne dell’avvocato. Ma quest’ultimo capisce di essere in pericolo e chiede alla donna di bere dal suo bicchiere. La Salmeron a questo punto sembra essere in trappola e non sa che fare. Nel frattempo Camino e Anabel, durante la festa di compleanno della Pasamar, riescono a fare incontrare Marcos e Felicia.

Gf Vip 2021, ecco quali vip hanno rifiutato di entrare nella casa Svelati i nomi dei personaggi dello spettacolo che hanno declinato l’ invito a partecipare al reality di Alfonso Signorini

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire che cosa accadrà durante l’incontro tra la ristoratrice Felicia e il suo spasimante Marcos.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita riassunto puntata del 16 novembre 2021, Velasco cade nella trappola?

Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola che vede in atto l’inganno al perfido avvocato Javier Velasco

Una Vita anticipazioni 16 novembre 2021, Velasco cade nella trappola? Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola che vede in atto l'inganno al perfido avvocato Javier Velasco

Una Vita trame spagnole, Felipe si fa torturare per amore di Marcia

L’Alvarez Hermoso arriverà a studiare un piano diabolico per scoprire la verità sulla morte della Sampaio

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe si fa torturare per amore di Marcia L'Alvarez Hermoso arriverà a studiare un piano diabolico per scoprire la verità sulla morte della Sampaio